9 Euro invece di 23 per una partita a paintball. Scendi in campo e vivi la tua avventura!

Valore Sconto Risparmi
€ 23 61% € 14
Regala
428 acquistati

In sintesi

In Sintesi:

  • Un coupon del valore di 23 Euro a soli 9 Euro da Gear Paintball
  • Valido per un ingresso al campo e 2 ricariche da 140 colpi
  • Include cocktail di benvenuto, maschera protettiva, tuta e bombola, gas illimitato
  • Se non raggiungi il numero minimo di 8 persone verrai aggiunto ad altri gruppi
  • Potrai giocare di giorno o di sera
  • Campo con ripari gonfiabili mobili
  • Divertiti con gli amici in una nuova sfida

Condizioni

Condizioni:

  • Coupon valido 6 mesi
  • Max un coupon a persona
  • Valido tutti i giorni
  • Prenotazione richiesta al 331.3939956

Hai voglia di una giornata o di una serata di puro divertimento? Groupon ti propone un’avvincente partita a paintball da Gear Paintball.

Scendi in campo e vivi la tua avventura

A Monte Compatri, a pochi passi dalla città, troverai un campo di più di duemila metri quadrati con circa quaranta gonfiabili. La location è realizzata su un terreno piano, pulito e privo di alberi per poter giocare in tutta sicurezza. La novità? Le partite in notturna per sfidare gli amici al chiaro di luna e i ripari mobili, che ti permetteranno di sperimentare sempre nuove tattiche e percorsi diversi.

L’offerta: il divertimento ti aspetta

Il tuo coupon è valido per un ingresso al campo per partite diurne o notturne e due ricariche da 140 colpi. Riceverai un drink di benvenuto e tutto l’equipaggiamento necessario per giocare in sicurezza: maschera, tuta e bombola con gas illimitato. Prenota subito la tua partita al numero 331.3939956. Un team è composto da 8 persone, perciò chiama tutti i tuoi amici e sfidatevi a colpi di paintball, le palline di vernice colorata. Se non raggiungerai il numero minimo, verrai aggiunto ad altri gruppi.

Vivi un’esperienza emozionante!



Scopri di più sul paintball

Il paintball è uno sport nato negli USA all'inizio degli anni ottanta. Lo scopo del gioco è eliminare l'avversario colpendolo con delle palline di gelatina riempite di vernice vivacemente colorata, sparate mediante appositi strumenti ad aria compressa chiamati marker (marcatori). Data la velocità d'impatto (al massimo 300 piedi al secondo, 328 km/h per le competizioni internazionali), la capsula del proiettile si rompe al contatto con l'obiettivo, rilasciando il contenuto sulla tuta dell'avversario.
Contrassegnato una volta da un "paintball", un giocatore è eliminato e per rientrare deve attendere un tempo prestabilito o l'inizio della partita successiva. Il paintball ha delle analogie con un altro gioco di simulazione bellica, il Softair, che utilizza armi che sparano proiettili di plastica e che imitano quelle reali; i due giochi, comunque, sono molto differenti anche sotto molti altri aspetti (fra cui le strategie di gioco). Emerso all'inizio degli anni ottanta, il paintball è diventato rapidamente popolare, specialmente negli USA, ed ha raccolto una folta schiera di partecipanti in tutto il mondo.
Wikipedia.org


Invita un amico! Appena si registra e partecipa al deal, tu guadagni 6 Euro per i tuoi prossimi deal.
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie