7 Euro invece di 14 per 2 cocktail all'american bar Le Coppelle 52. Inizia qui la tua serata di divertimento!

Valore Sconto Risparmi
€ 14 50% € 7
Regala
59 acquistati

In sintesi

  • Un coupon del valore di 14 Euro a soli 7 Euro da Le Coppelle 52
  • Valido per due cocktail
  • American bar in piazza delle Coppelle
  • Specialità mojito allo zenzero e varianti daquiri e caipiroska
  • Musica chillout, r’n’b, jazz
  • Locale recentemente rinnovato

Condizioni

  • Coupon valido 6 mesi
  • Max un coupon utilizzabile a persona
  • Max due coupon acquistabili a persona
  • Valido tutti i giorni
  • Per informazioni chiama il 349.7404620

Se i soliti locali ti hanno stufato, o se questa sera non sei uscito in macchina e hai deciso che due cocktail sono meglio di uno, segui il consiglio di Groupon che ti porta a Le Coppelle 52!

Le Coppelle 52: l’american bar che detta stile!

Punto di incontro tra i più gettonati dalla popolazione giovane di Roma, il locale si apre nella splendida cornice di piazza delle Coppelle, al numero 52. La colonna sonora del bar scivola dalle melodie rilassate e introspettive del chillout, all’energia dell’r’n’b, fino alle note improvvisate del jazz. Tornato da due anni alla ribalta dopo una chiusura per restyling, Le Coppelle 52 è oggi dominato dal colore rosso, da linee semplici e da un design minimale che piace molto e crea un’atmosfera moderna ed energica.
Se fai parte della Roma mondana, probabilmente già sei venuto in questo cocktail&wine bar. Magari per l’aperitivo, per festeggiare un amico, o solo per rilassarti tra musica e buoni cocktail.

L’offerta: due cocktail al prezzo di uno

Con il tuo coupon potrai ordinare due cocktail al prezzo di uno. Scegli i grandi classici, come il mojito, il gin tonic o il negroni, oppure decidi di osare con il mojito allo zenzero, la caipiroska al melone, al kiwi o all’ananas, le innumerevoli varianti del daiquiri frozen e i coloratissimi drink alla frutta.

Puoi utilizzare solo un coupon, perché Groupon e Le Coppelle 52 sono fan del bere responsabilmente. Acquista un secondo voucher e regalalo a un tuo amico o a chi credi! A chi piace bere da solo?



Cocktail shakerati tra cinema e musica

Alle volte sono semplicissimi, come il “Cuba Libre”, che si limita a riunire in un solo bicchiere rum e coca cola in dosi variabili. Altre sono un poco più complessi, ma non per questo scoraggiano baristi e bevitori di mezzo globo: i cocktail sono ormai entrati a far parte della cultura comune, e con questa si sono mescolati (come del resto impone la loro natura) dando vita a un saporito cortocircuito con il mondo dello spettacolo, dal cinema alla musica passando per il fumetto.

Ci sono cocktail e bevande alcoliche che hanno ispirato musicisti nella composizione dei loro brani. Gli esempi sono tanti, ma per rimanere in casa basti pensare alla Banda Bardò e alla loro Mojito Football Club, che deve il titolo al celebre cocktail a base di rum, zucchero di canna e foglie di menta, o ai Vallanzaska, che in Fritto Mistico “smollano le fibre” sorseggiando “Cuba Libre”. E se proprio si vuole andare all’estero, ecco Tequila dei Terrorvision, brano divenuto celebre nel remix dei Mint Royale, in cui a farla da protagonista è la classica tequila bum bum, da bersi “alla goccia” con sale e limone.

Se passiamo poi al cinema il legame si fa ancora più stretto, e non stiamo parlando solo di Cocktail, celebre film degli anni ’80 con Tom Cruise nelle vesti di un barista rubacuori. Molti protagonisti di celebri pellicole sono passati alla storia anche per la loro passione per questo o quel cocktail, dal Vodka Martini di James Bond (rigorosamente “agitato, non mescolato”) al White Russian di Drugo, pigro protagonista de Il grande Lebowski, passando per l’improbabile Appletini amato da Zach Braff nella serie tv Scrubs o per il Cosmopolitan venerato dalla ragazze di Sex And The City.

Mag.sky.it


Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie