Un coupon di sconto del valore di 600 Euro a soli 39 Euro per realizzare un abito su misura. Finalmente ti starà a pennello!

Valore Sconto Risparmi
€ 600 94% € 561
Regala
72 acquistati

In sintesi

  • Un coupon di sconto del valore di 600 Euro a soli 39 Euro da Sartoria Dalcuore
  • Valido come sconto per la realizzazione di un abito su misura
  • Il prezzo base dell'abito è di 1300 Euro
  • Sartoria con sede a Napoli che si trasferisce a Roma solo per gli utenti Groupon
  • Valido anche come sconto del 40% sull'acquisto di una camicia realizzata a mano (prezzo base 150 Euro)
  • Abilità ed esperienza al tuo servizio

Condizioni

  • Coupon valido 9 mesi
  • Max un coupon a persona
  • Coupon non cumulabili
  • Valido tutti i giorni su appuntamento
  • Prenotazione richiesta al numero 081.7645785

Hai sempre sognato un abito disegnato su misura per te che ti valorizzi e ti stia perfettamente? Groupon oggi esaudisce il tuo desiderio con un deal speciale!

Passione per il dettaglio

La Sartoria Dalcuore vanta una lunga esperienza nella creazione di abiti su misura. L’amore per la sartoria nasce infatti nel 1965 in un piccolo atelier a Napoli, dove Luigi Dalcuore inizia a confezionare abiti. La tradizione si tramanda da anni e oggi Dalcuore è un marchio noto che firma i migliori capi realizzati a mano. L’alta qualità è garantita da un’attenta selezione dei tessuti e dei materiali e una cura particolare per i dettagli.

L’offerta: vesti il tuo abito!

Il tuo coupon è valido come sconto per l’acquisto di un abito sartoriale su misura. Solo per gli utenti di Groupon, la Sartoria Dalcuore si trasferisce a Roma in via Ancona 20, per far conoscere anche ai romani i suoi prodotti esclusivi. Scegli il modello e affidati alla maestria dei sarti! Prenota al numero 081.7645785 e prendi il tuo appuntamento. Con il coupon avrai inoltre diritto a uno sconto del 40% su una camicia su misura fatta a mano. Ricorda che il prezzo base dell'abito è 1300 Euro e il coupon è uno sconto sul costo complessivo.

Sartoria Dalcuore ti aspetta per creare l'abito dei tuoi sogni!

La grande tradizione della sartoria napoletana

Come per la musica e come per la cucina, la città di Napoli e la sua provincia sono conosciute in tutto il mondo per l’arte sartoriale.
Stile, fantasia, eleganza: anche questo è Napoli, la sartoria napoletana è una leggenda. I sarti napoletani sono dei veri purosangue del settore, la maggior parte è cresciuta all’ombra del Vesuvio seguendo le antiche tradizioni della sartoria partenopea. Città e provincia sono piene di piccole e grandi sartorie che tramandano nel tempo una antica tradizione sartoriale fatta di eleganza classica e gusto del particolare. Gli abiti, soprattutto maschili, sono confezionati con raffinatezza e ricercatezza.
Importanti anche le camicie su misura e le cravatte, tutti prodotti che hanno creato marchi famosi anche all’estero.
L’abito confezionato a mano fa impazzire tutti, non c’è cosa più bella di farsi un abito che vesta a pennello. A Napoli, si sa, il gusto e l’eleganza del vestire sono qualità innate. Forse questo avviene perché qui, per tradizione, l’apparenza ha un’importanza fondamentale, si cura anche il più piccolo dei particolari.
La tradizione sartoriale partenopea viene rinnovata ancor oggi da abili operatori il cui gusto è riconosciuto in tutto il mondo. La sartoria napoletana è unica perché coniuga la perfezione artigianale del prodotto fatto a mano, da mani e menti napoletane, con uno stile aziendale, riconoscibile dal taglio.


Grandenapoli.it
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie