Una romantica cena per due a soli 39 Euro invece di 80 tra il lusso e lo sfarzo delle sale di Studio Le Bain. Lasciatevi sedurre dalle specialità della cucina...

Regala
489 acquistati

In sintesi

  • Valido per una cena di coppia con menu selezionato
  • Comprende: due antipasti a scelta tra flan di pecorino alle vinacce o prosciutto di Cinta Senese e bufala di Mondragone; due primi a scelta tra tonnarelli speck zucchine e zafferano o bombolotti all'amatriciana; due secondi a scelta tra straccetti di vitella al balsamico o saltimbocca alla romana
  • Include due caffè e due bicchieri di vino
  • Altre bevande escluse
  • Locale eclettico e raffinato nel cuore della città
  • San Valentino
    San Valentino sta arrivando, gioca in anticipo con Groupon

Condizioni

  • Coupon valido 9 mesi
  • Max un coupon a coppia
  • Valido a cena dal martedì alla domenica dalle 20 alle 23
  • Prenotazione richiesta al numero 06.6865673
  • Quando prenoti comunica di essere in possesso del coupon

Stanze eleganti, un arredamento ricercato e luci soffuse che danno vita a un'atmosfera lounge. La cucina esalta i sapori della tradizione italiana, unendo creatività e genuinità dei prodotti. Tutto questo è Studio Le Bain, un locale raffinato che Groupon oggi ha scelto per te.

Se cerchi il luogo giusto per un momento speciale, o semplicemente per ritagliarti qualche ora da trascorrere con la tua dolce metà o con un amico particolare, questo è il posto che fa per te!
le bain 2

Un locale dalle mille sfaccettature

Si comincia con il pranzo, un momento squisito, unico e amato dai business man più esigenti. Lo chef riesce sempre a stupire i palati con il suo menu sfizioso. Verso il tramonto si prosegue con l'atteso aperitivo che seduce gli amanti della movida e i viveur delle serate romane: musica sapientemente scelta dal dj, luci colorate e cocktail preparati a regola d'arte sono gli ingredienti del successo del locale. Infine si arriva alla cena, un trionfo di sapori che esalta i sensi e che conquista con le sue novità.
le bain 1

L'offerta: cena per due

Il tuo coupon è valido per una cena di coppia che comprende diverse portate. Si comincia con l'antipasto, e potrete scegliere tra il flan di pecorino alle vinacce o il prosciutto di Cinta Senese e bufala di Mondragone. Ora la via dei sapori prosegue con le prime portate: a scelta tra i tonnarelli speck zucchine e zafferano o i bombolotti all'amatriciana. I secondi prevedono una scelta tra gli straccetti di vitella al balsamico o i saltimbocca alla romana.

Avrete modo di assaporare le diverse specialità della cucina romana rivisitate in chiave moderna, un mix di sapori, profumi e colori che inebrieranno i vostri sensi. Nel coupon sono compresi anche due calici di vino e i caffè.

A seconda del giorno in cui verrete, potrete assistere a mostre, eventi, spettacoli e serate con live music.

Per prenotare il tuo tavolo, dovrai chiamare il numero 06.6865673. Non dimenticarti di dire che sei in possesso del coupon.

Alcune regole di bon ton al ristorante

1) Entra prima l'uomo, che tiene aperta la porta e fa passare la propria signora. Il principio fondamentale è che l'uomo deve fare da "parafulmine" alla donna entrando per primo in un qualsiasi luogo pubblico, e controllando in tal modo anche che il luogo sia "consono".
2) Quando il cameriere arriva per l'ordinazione, siate chiari e non fate confusione.
3) Il tovagliolo si tiene aperto sulle gambe, schiena eretta, staccata dal sedia.
4) Il capotavola aspetta che i piatti di tutti i commensali siano serviti, e viceversa i commensali aspettano che il capotavola inizi per primo il suo pranzo.
5) È maleducazione mangiare il pane prima di essere serviti o fra un piatto e l'altro, bere senza prima aver passato l'acqua/vino al commensale alla propria destra o sinistra che ha il bicchiere vuoto.
6) Non assaggiare dal piatto di altri e se lo fate assicuratevi che la persona che vi offre l'assaggio sia sinceramente disposta.
7) Si utilizzano prima le posate più esterne e via via quelle più interne.
8) Terminata una portata non si lasciano ai lati del piatto come fossero dei “remi”, ma (parallele) nel piatto nella posizione delle “6.30” o delle "4.20" con il coltello a destra e la lama rivolta verso la forchetta.


Netgulp.it
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie