Due poltronissime per "Area Zelig Cabaret Lab on the Road" a soli 19 Euro invece di 54. Tante risate al Teatro Golden

Valore Sconto Risparmi
€ 54 65% € 35
Regala
583 acquistati

In sintesi

  • Coupon valido per 2 poltronissime per lo spettacolo "Area Zelig Cabaret Lab on the Road" al Teatro Golden
  • Inclusa accoglienza vip con aperi-cena per due in sala vip
  • Lo spettacolo si tiene ogni due mercoledì del mese (ultima data 20 aprile 2011), alle ore 21.30 
  • Guarda qui le date degli spettacoli
  • Comprende un buono sconto di 10 Euro a coppia per gli altri spettacoli in locandina
  • Nuovissimo teatro in zona San Giovanni, è anche scuola per le arti dello spettacolo
  • Curiosità, idee e approfondimenti ti aspettano sul nostro blog

Condizioni

  • Coupon valido fino al 21 aprile 2011 (il 20 è l'ultima data dello spettacolo)
  • Max un coupon a coppia
  • Prenotazione richiesta con almeno 7 giorni di anticipo al numero 06.70493826
  • Quando chiami comunica di avere il coupon
  • Compra adesso i tuoi regali di Natale su Groupon!
Idea Regalo.png

I comici di Zelig sbarcano a Roma e approdano al Teatro Golden, con "Area Zelig Cabaret Lab on the Road". Con l'offerta Groupon avrai la possibilità di passare una serata all'insegna delle risate, del divertimento e di un trattamento da vero vip.

Teatro Golden

Di recentissima apertura, questo è il primo anno che il Golden (dal nome del glorioso cinema di cui ha preso il posto) presenta un suo cartellone di spettacoli. Comicità, giochi di illusione, commedie ironiche, attori camaleontici e cantautori celebrati... la locandina è un raffinato cocktail di teatro, musica e ironia, che diverte, commuove e appassiona grandi e piccoli.
Il Golden è anche Academy, scuola per le arti dello spettacolo, con corsi professionali ed amatoriali di recitazione, danza e musica.

L'offerta: cabaret da vip per due

Il coupon è valido per due poltronissime per "Area Zelig Cabaret Lab on the Road", spettacolo che sbarca a Roma, al Teatro Golden, ogni due mercoledì del mese fino al 20 aprile 2011. Guarda qui le date!

Ti sei mai chiesto cosa succede dietro le quinte di uno spettacolo comico? O come si preparano e fino a che punto improvvisano i personaggi che in tv ti fanno piegare dalle risate? Con il Lab on the Road di Zelig avrai la possibilità di vedere dal vivo comici già affermati, come Alessandro Serra, Gianfranco Phino, Oscar Billa, Laura de Marchi, Rocco Cirmoli e "I Sequestratori", protagonisti della nuova edizione di Zelig Off su Italia 1. Oltre a loro, artisti e cabarettisti che ancora devono sfondare, con il loro repertorio freschissimo e tutto da ridere.
È proprio attraverso questi laboratori artistici di Zelig che nascono, e crescono, i comici che poi arrivano con la tv nelle case di tutta Italia.

Oltre allo spettacolo avrete diritto a un'accoglienza vip, con un aperi-cena per due in sala riservata. Inoltre, il vostro coupon vi invita a tornare a Teatro: include infatti uno sconto di 10 Euro a coppia per l'acquisto di un ingresso agli altri spettacoli in locandina. Da non perdere!

Prenotate la vostra poltronissima telefonando al numero 06.70493826 con almeno una settimana di anticipo rispetto alla data in cui preferite assistere allo spettacolo. Ricordate di presentarvi in tempo, per consegnare il vostro coupon e gustare il vostro aperi-cena da vip!

Vai al blog di Groupon!
Tutto quello che avreste voluto sapere sul Natale
ma non avete mai osato chiedere!






Ridi che ti passa!

Ridi che ti passa, è proprio il caso di dirlo. Le conferme scientifiche del valore terapeutico della risata sono oramai numerose da decenni: ridere fa bene all’organismo, migliora la salute, favorisce l’equilibrio ormonale, rafforza il sistema immunitario, aiuta chi è affetto da malattie croniche ad affrontare meglio la propria malattia e spesso a vincerla.
Sono stati condotti parecchi studi in proposito e l’ultimo sembra aver dimostrato come ridere aumenti la produzione di “grelina”, l’ormone che favorisce la fame, e riduca la “leptina”, l’ormone che blocca l’appetito.
Le conclusioni degli scienziati sono le seguenti: ridere favorisce la circolazione sanguigna e l’ossigenazione del sangue, migliora i livelli di colesterolo e soprattutto stimola la produzione di adrenalina e dopamina, ormoni che regolano la produzione di endorfine e encefaline, autentici antidolorifici naturali che non solo migliorano la risposta del sistema immunitario (e attivano l’azione di cellule immunitarie, soprattutto quelle che combattono il cancro) ma favoriscono anche il buonumore.


Benessereblog.it
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie