40 Euro invece di 138 per 2 posti in platea per lo spettacolo di Biagio Izzo al Teatro Olimpico, un aperitivo e un buono sconto di 57 Euro da spendere per sei prossimi spettacoli. Pronti a divertirvi?

Regala
165 acquistati

In sintesi

In Sintesi:

  • Un coupon del valore di 138 Euro a soli 40 Euro al Teatro Olimpico
  • Valido per 2 posti in platea per lo spettacolo di Biagio Izzo “Un tè per tre”
  • Include un aperitivo presso il bar del Teatro con drink e accesso al buffet
  • Comprende un buono sconto di 57 Euro da spendere per per la promozione Groupon, 6 spettacoli in 6 date scelti per te. Posto in galleria
  • Divertente commedia con Biagio Izzo, famoso comico italiano
  • Continua a leggere e scopri la trama

Condizioni

Condizioni:

  • Coupon valido per gli spettacoli del 13-14-19-20-21 ottobre
  • Max un coupon a coppia
  • Valido nei giorni indicati
  • Solo 500 coupon disponibili, affrettati!
  • Prenotazione richiesta al numero 06.3265991

Vuoi una valida alternativa al cinema e alle solite serate? Groupon ha lavorato per te e ti propone un’offerta speciale per lo spettacolo di Biagio Izzo al Teatro Olimpico.

L'offerta: tante risate con Biagio Izzo

Il tuo coupon è valido per due posti in platea per lo spettacolo nei giorni del 13, 14, 19, 20 e 21 ottobre. Include un aperitivo per due persone con drink e l’accesso al buffet nel bar del teatro. Per continuare a divertirti, approfitta del buono sconto, incluso nel coupon, valido per l’acquisto dell’abbonamento a sei spettacoli. Prenota al numero 06.3265991.

Tra ironia e comicità partenopea

In uno dei più grandi e famosi teatri italiani il 12 ottobre inizia lo spettacolo di Biagio Izzo, famoso comico italiano protagonista di numerosi film, ultimo “La fidanzata di papà” con Massimo Boldi. Lo spettacolo “Un tè per tre” parla di amicizia, sentimenti, tradimenti e ripensamenti tra musica e balletti e colpi di scena. Il comico si fa in due per sorprenderti interpretando due ruoli: lo vedrai nei panni di due gemelli che, ignari dell’esistenza l’uno dell’altro, danno vita a equivoci con ironia, continui travestimenti e scambi di persona.

Uno spettacolo tutto da ridere ti aspetta, non mancare!



Ecco la trama dello spettacolo

Questa volta Biagio Izzo si fa in due per divertirci. E esattamente due fratelli, due gemelli, i fratelli Ferdinando e Michele Scapece. Ma la farsa nasce dal fatto che nessuno dei due sa dell'esistenza dell'altro. Due fratelli che scatenano equivoci senza fine, cinismo ironico, continui travestimenti e scambi di persona. Lo spettacolo è pieno di personaggi e la storia vuole che anche questi siano persone simili, ma diverse! Due avvocati: uno finge di esserlo e l'altro vorrebbe non esserlo. Due donne: una tirchia in cerca di risparmio e l'altra avida in cerca di un continuo guadagno. Due ragazze: una cresciuta in una famiglia per bene innamorata del gemello più educato e l'altra arrabbiata e ignorante innamorata del gemello più volgare. Quindi, il numero due torna più volte in questa commedia per mettere in moto un meccanismo che, per certi versi, al di là della trama, ricorda "I Due Gemelli Veneziani", per altri "Rumori Fuori Scena", senza dimenticare Plauto e Feydeau. Una piece divertentissima, una macchina infernale di comicità, un ingranaggio studiato in ogni particolare. E' talmente piena di situazioni, battute, personaggi, entrate ed uscite che, quando lo spettatore la vede, non può non pensare alla fatica che fanno tutti gli attori per interpretarla.

Scopri gli altri spettacoli che potrai vedere al Teatro Olimpico

- La Dolce Diva - Burlesque Show (data 1 dicembre)
- Rock The Ballet (8 dicembre)
- Vincenzo Salemme - L'astice al veleno (15 dicembre)
- I Live You (2 marzo)
- Cantica II - Purgatorio (30 marzo)
- Flashdance (13 aprile)


Invita un amico! Appena si registra e partecipa al deal, tu guadagni 6 Euro per i tuoi prossimi deal.
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie