Check up viso e corpo e trattamento viso all'ossigeno a soli 49 Euro invece di 163. Illumina la tua bellezza!

Valore Sconto Risparmi
€ 163 70% € 114
Regala
36 acquistati

In sintesi

  • Coupon del valore di 163 Euro a soli 49 Euro da We.llness
  • Valido per un check up viso e corpo e per una seduta di Oxy Skin
  • Durata trattamento: un'ora circa
  • Trattamento indicato per ringiovanire e illuminare la pelle del viso

Condizioni

  • Coupon valido 6 mesi
  • Max un coupon a persona
  • Valido da lunedì a sabato dalle 9 alle 18
  • Prenotazione richiesta allo 06.3241716 o 06.88812146

È già passato il tuo venticinquesimo compleanno? Allora è iniziato il conto alla rovescia dell'invecchiamento della pelle. Niente panico, il processo inizia a 25 anni ma è visibile solo a 45, hai tempo di intervenire e giocare d'anticipo. Groupon ti propone un trattamento per la tua bellezza da We.llness.

We.llness al tuo servizio

Nato dall'unione di diversi specialisti, il centro ha l'obiettivo di realizzare il progetto di benessere personale, in modo da rispondere alle richieste di tutti. I wellness designer sono preparatori atletici, allenatori, medici dello sport, psicologi dello sport, nutrizionisti, chiropratici, medici estetici, fisioterapisti e osteopati. Dalla bellezza alla salute di mente e corpo, qui troverai un servizio completo e cordiale, ideale per riscoprirsi in forma. L'area dedicata alla cura di sé include trattamenti estetici esclusivi come Oxy Skin.

L'offerta: check up e trattamento viso

Il tuo coupon è valido per un check up professionale della pelle di viso e corpo e una seduta di Oxy Skin. L'ossigeno è un alleato naturale della tua bellezza: spruzzato sul viso da un apposito manipolo ravviverà la pelle, rendendola più luminosa. Inoltre, il trattamento migliora l'elasticità dei tessuti per un aspetto più giovane. L'ossigeno, penetrando in profondità, idrata a fondo prevenendo così la comparsa delle rughe, causata dalla perdita di acqua.

Scopri anche tu il segreto delle star con Oxy Skin: prenota al numero 06.3241716 o 06.88812146 e ritrova la tua bellezza, non dovrai più nascondere la tua vera età!


Pelle liscia e sana durante l’inverno

La stagione invernale è il momento peggiore per il derma. La pelle diviene secca, pallida e “arida” perché disidratata. L'aria fredda, infatti, provoca squamosi, irritazioni e screpolature.

Il modo migliore di proteggere la vostra pelle quando è disidratata, specie le labbra, è anche il modo più semplice: l'acqua. Bere molta acqua tiene il vostro corpo pulito e idratato e allo stesso tempo aiuta la parte esterna del corpo, ma senza ovviamente esagerare.

Sotto la doccia ricordatevi di massaggiare la pelle mentre la lavate in modo da stimolare la circolazione e cercate di non mettere il rubinetto al massimo del livello “hot”. Se l'acqua calda è ottima se fa freddo, una casa riscaldata irrigidisce e secca la pelle soprattutto se associata al sapone e all'acqua bollente. In questo senso, i prodotti a base di Aloe Vera possono essere utili come pure quelli a base di calendula, albero del tè, o symphytum, acquistabili in qualsiasi erboristeria o supermercato.

Una doccia o un bagno a una temperatura tiepida aiuta la pelle a assorbire i liquidi e ad auto rigenerarsi. Quando uscite dalla doccia, resistete alla tentazione di asciugare subito tutta l'acqua e infilarvi i vestiti. Sfiorate gentilmente la vostra pelle con un asciugamano ed evitate di frizionarla, essa resterà umida più a lungo, e se la massaggerete con una crema appropriata sarà morbida per tutta la giornata.

It.healthnews.com


Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie