97 Euro invece di 320 per 4 lezioni personalizzate con personal trainer e visita chinesiologica. Dimagrimento, posturologia, lezioni pre-post gravidanza... una risposta a tutto ciò di cui hai bisogno!

Valore Sconto Risparmi
€ 320 70% € 223
Regala
7 acquistati

In sintesi

  • Coupon valido per 4 lezioni con personal trainer da FLS Forma Linea Salute
  • Inclusa visita chinesiologica per indirizzare verso il percorso adatto, tra "dimagrimento", "ergofitness", "postura", "pre-post gravidanza"
  • Per risutati concreti, dal momento della visita il percorso delle quattro lezioni va concluso entro 3 settimane
  • Centro specialistico di posturologia ed ergonomia in zona Parioli

Condizioni

  • Coupon valido 6 mesi
  • Max un coupon utilizzabile a persona
  • Orari: da lunedì a sabato dalle 9 alle 20
  • Prenotazione richiesta al numero 06.87451050 o al 392.9923250
  • Affrettati! Solo 200 coupon disponibili

Vorresti tornare in forma, ma i tradizionali centri fitness non fanno per te. Groupon ti porta in un centro che, più che palestra, è un piccolo paradiso di benessere dedicato al movimento. Benvenuto da FLS - Forma Linea Salute!

In zona Parioli, la palestra che non ti aspetti

Qui non si contano solo le calorie che perdi, i minuti sul tapis roulant e quanti chili alzi al bilancere, perché da FLS trovi una nuova concezione del benessere fisico. I clienti non sono semplici soci, ma persone, ognuna con una sua fisicità, esigenze diverse e momenti della vita che impongono attenzioni distinte, come la terza età e la gravidanza, che al centro sono trattati in modo particolare.

L'offerta: la via del benessere

Il tuo coupon è valido per quattro lezioni con personal trainer precedute da una visita chinesiologica che ti indirizzerà verso uno dei quattro percorsi in cui FLS è specializzato. I programmi di movimento sono infatti personalizzati e, come un abito sartoriale, si adattano perfettamente a te. Dimagrimento, ergofitness, postura, pre-post gravidanza... l'innovativo metodo di personal training elaborato da FLS si integra con macchinari e tecnologie di ultima generazione in un ambiente unico nel suo genere.

Attraverso la metodologia MAS (movimento, armonia, salute) del professor Massara, il personal trainer che ti seguirà, elaborerà un programma individuale a seconda delle tue esigenze, volto a eliminare i problemi più comuni dell'uomo moderno, come mal di schiena, cefalea, scoliosi, lombalgia, sciatalgia e tanti altri.

Dal momento della visita chinesiologica avrai tre settimane di tempo per completare il tuo percorso di quattro lezioni, così da poter concentrare l'attività in un periodo di tempo che ti consentirà di avere risultati concreti.

Chiama i numeri 06.87451050 o 392.9923250 per prendere appuntamento con gli specialisti del benessere di FLS.

Come mantenere una postura corretta in ufficio

Come stiamo seduti alla scrivania mentre digitiamo al computer? E mentre camminiamo, che posizione assumiamo? Non ci poniamo mai queste domande perché tutti i nostri gesti sono automatici e fuori dal nostro controllo, inclusa la postura.
Gli errori più comuni sono proprio quelli che commettiamo nelle ore in cui siamo in ufficio: restiamo seduti alla scrivania per troppe ore di seguito, scriviamo o parliamo al telefono tenendo il collo ruotato a destra o a sinistra oppure teniamo la schiena curva.
Anche sedersi con le gambe accavallate è un errore da evitare perché può provocare disturbi alla circolazione e fastidiosi mal di schiena. Un’altra posizione da evitare è quella di sedersi con il bacino spostato nella parte finale della sedia e le spalle appoggiate allo schienale. Questa posizione provoca un’inversione della curva lombare.
Inoltre, per non rallentare la circolazione e soprattutto per evitare il mal di schiena, non bisogna mai stare sedute sul bordo della sedia, con il busto inclinato in avanti.
Facciamo attenzione anche alle mani. Spesso con una muoviamo il mouse mentre con l’altra scriviamo tenendo il polso appoggiato alla scrivania. Se poi a ciò aggiungiamo anche la cattiva abitudine di parlare contemporaneamente al telefono stringendo la cornetta sulla spalla, i danni sono inevitabili: contratture dei muscoli di collo e schiena, indolenzimenti alle mani o, nei casi più gravi, sindrome del tunnel carpale.


Benessereblog.it
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie