112 Euro invece di 280 per uno chef a domicilio che preparerà una squisita cena per due persone con antipasto, primo, secondo e dolce al cucchiaio... stupisci il tuo partner!

Valore Sconto Risparmi
€ 280 60% € 168
Regala
2 acquistati

In sintesi

  • Coupon valido per un servizio di chef a domicilio per la preparazione di una cena per due persone
  • Il menu sarà composto da antipasto, primo, secondo e dolce al cucchiaio
  • È escluso il costo della spesa con gli ingredienti per la cena
  • Chef professionista direttamente a casa tua per una cena intima e di successo!

Condizioni

  • Coupon valido 6 mesi
  • Max un coupon a coppia
  • Valido tutti i giorni su appuntamento
  • Prenotazione richiesta al 393.8081768

Non perdi mai un appuntamento con i programmi di cucina in tv e tutti i libri di ricette riposano beati sugli scaffali di casa tua? Hai provato tante volte a mettere in pratica gli insegnamenti ricevuti ma il risultato non è stato esattamente come te lo aspettavi? Non rischiare più, è arrivato il momento di stupire il tuo partner con una cena di tutto rispetto! Non ti stiamo consigliando di prendere un menu speciale alla rosticceria sotto casa, nè tanto meno di ordinare una pizza. Groupon porta a casa tua Alberto Anticoli, uno chef professionista che si metterà all'opera tra i tuoi fornelli... almeno quelli ci sono! Al resto penserà tutto lui!

L'offerta: uno chef a domicilio

Il tuo coupon è valido per un servizio di chef a domicilio per la preparazione di una cena per due persone. Il menu prevede un antipasto per aprire le danze, un primo, un secondo e un dolce al cucchiaio per chiudere in bellezza. È escluso il costo della spesa con gli ingredienti per i piatti.

Chiudi gli occhi, pensa al tuo piatto preferito, apri gli occhi... ed eccolo, servito in tavola! Semplice! Potrai contare sulla professionalità di Alberto e sulla sua lunga esperienza nel settore gastronomico. Abbinamenti insoliti, sapori delicati che si sposano con aromi intensi, specialità di terra o mare preparate secondo ricette classiche rivisitate dalla fantasia dello chef... un mix unico per una cena di successo!

Conquista la tua donna o stupisci il tuo uomo, chiama il numero 393.8081768.

Oroscopo Groupon 2011

È arrivato il 2011, scopri il tuo oroscopo firmato Groupon!



 

Scegliete il vino giusto!

Premettendo che è sempre più comune che la scelta del vino si compia secondo il gusto personale del consumatore e senza tenere quindi conto di regole prestabilite, si può comunque affermare che:

• In ogni caso il gusto del vino non deve sovrapporsi a quello del piatto;
• I piatti leggeri e non elaborati richiedono vini ugualmente leggeri, giovani, freschi e poco corposi; i vini bianchi, per esempio, si armonizzano meglio, in genere, con le carni bianche ma soprattutto sono ideali da consumarsi con il pesce; accompagnano bene anche i legumi cotti ed i formaggi freschi. I vini bianchi secchi, invece, si prestano bene ad essere accompagnati da piatti delicati come carne di vitello o salse alla besciamella;
• I piatti robusti, invece, si adattano bene ai vini con un certo grado di invecchiamento, tannici, corposi, con un grado alcolico elevato; il tannino contrasta il grasso e ripulisce la bocca, rendendo le papille gustative di nuovo pronte a percepire nuovi sapori, un vino tannico e' l'ideale quindi per accompagnare cibi grassi e robusti (per esempio un cotechino);
• È consuetudine accompagnare il pesce con il vino bianco, la carne con il vino rosso e i dessert con vini liquorosi o spumanti, più o meno dolci;


Ricettecooking.com
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie