12 Euro invece di 30 per un happy dinner per due con servizio al tavolo, drink e piatto dal buffet. Scopri cosa c'è nel Backstage...

Valore Sconto Risparmi
€ 30 60% € 18
Regala
30 acquistati

In sintesi

  • Coupon del valore di 30 Euro a soli 12 Euro da Backstage Cafè
  • Valido per un happy dinner per due persone
  • Include servizio al tavolo, un drink a scelta e un piatto dal buffet
  • Comprende uno sconto del 50% sull'acquisto dei drink successivi dal lunedì al mercoledi
  • Locale rinomato in zona Prati

Condizioni

  • Coupon valido 6 mesi
  • Max un coupon a coppia
  • Aperto tutti i giorni dalle 19 alle 2
  • Per informazioni chiama il numero 06.64760289

Nel cuore della città, in zona Prati, nasce un locale condotto quasi interamente dal gentil sesso. Backstage Cafè è il posto cool per trascorrere le tue serate.

L'offerta: divertimento di qualità

Nato da due manager romani, Backstage Cafè è diventato presto il punto di ritrovo di modelle e aspiranti tali che ogni giorno solcano l'ingresso del locale in cerca di lavoro e divertimento. Qui si trova un vero e proprio mondo parallelo, legato al programma didattico di un'agenzia top secret. L'atmosfera modaiola e glamour rende ogni serata un evento tra divertimento, spensieratezza e raffinatezza. Ogni dettaglio ha il suo perché, ogni elemento è scelto con cura per creare un'ambientazione di classe.

Entra a far parte del Backstage Cafè! Il tuo coupon è valido per un happy dinner per due persone con servizio al tavolo, una versione più comoda del classico aperitivo. Compresi nell'offerta un drink a scelta, un piatto dal buffet e uno sconto del 50% sull'acquisto dei drink successivi dal lunedì al mercoledi. Musica di tendenza, stuzzichini sfiziosi e ottimi cocktail faranno da sfondo alla tua serata. Per informazioni chiama il numero 06.64760289.

La tua serata inizia al Backstage Cafè... scopri cosa c'è dietro!


L’aperitivo: una tradizione tutta italiana

L'aperitivo è quasi una composizione alchemica: allegro per definizione, mondano, versatile, praticamente privo di regole, sia per chi imbandisce, sia per i commensali. Per questo oggi è una formula adottata, ma, soprattutto, fantasiosamente interpretata, in moltissimi locali; una geniale idea italiana, che, sempre più velocemente, si fa strada in tutto il mondo.
L'aperitivo nasce in alcune grandi città italiane due secoli or sono, ai tempi non è ancora ricco e variegato come oggi, bensì legato all'abitudine di frequentare i “caffè”, luoghi di ritrovo e di cultura dove chiacchiere e discussioni si accompagnano ad intermezzi alcolici e stuzzichini.

Nel 1900, a Milano, l'aperitivo si trasforma in fenomeno sociale, e il classico bicchiere di vino, accompagnato dalle olive “infilzate”, si fa, via via, cocktail Campari, Martini… dunque la lista dei drink si allunga e, con un po' di ritardo, prende ad arricchirsi anche quella degli stuzzichini. Negli anni ottanta la città eredita la formula statunitense dell'Happy Hour e l'aperitivo decolla definitivamente come formula mondana per eccellenza. Oggi esistono tantissimi locali che propongono infinite variazioni sul tema, restando comunque fedeli ad una sola regola: l'essenza “economica” dell'aperitivo.

Lacucinaitaliana.it

Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie