3 sedute di epilazione con luce pulsata a soli 135 Euro invece di 450. Lasciati ammirare...

Regala
8 acquistati

In sintesi

  • Coupon del valore di 450 Euro a soli 135 Euro da Beauty Charme
  • Valido per 3 sedute di epilazione a luce pulsata di 20 minuti circa
  • Valido per una zona a scelta tra labiale o ascelle
  • Centro specializzato in epilazione definitiva

Condizioni

  • Coupon valido 6 mesi
  • Max un coupon a persona
  • Valido da martedì a sabato
  • Prenotazione richiesta al numero 06.3051021

La lametta fa crescere i peli duri, la ceretta fa male, il rasoio non è molto femminile, la crema irrita la pelle. Ogni volta depilarsi è una tortura. Ma perché non decidi di sottrarti a tutto questo? Groupon ti propone il trattamento di epilazione definitiva per dire addio ai peli superflui.

Specialisti di epilazione e benessere

Body Charme è il centro benessere che stavi cercando: per oltre quindici anni uno dei centri Epil Specialist Master di Roma grazie alle tecniche all'avanguardia nel campo dell'epilazione definitiva, oggi è riconosciuto nel circuito Epilzero ed è stato scelto da Le grandi firme della bellezza. Massaggi, trattamenti rimodellanti e antietà sono a disposizione delle donne per ritrovare il benessere e apparire al top della forma. Approfitta dell'esperienza di Body Charme e scegli di liberarti per sempre dei peli superflui.

L'offerta: puoi dire addio ai peli superflui

Il tuo coupon è valido per tre sedute di epilazione con luce pulsata della durata di venti minuti l'una. Potrai scegliere una zona tra labiale o ascelle. Questa tecnologia blocca la crescita del pelo alla radice e ne inibisce la ricomparsa. L’energia luminosa, attratta dalla melanina del pelo, raggiunge il bulbo pilifero distruggendolo: questo metodo è sicuro e indolore e rispetta i tessuti circostanti. I peli scuri reagiscono molto più velocemente al trattamento perché più ricchi di melanina.

Prenota le tue sedute al numero 06.3051021. D'ora in poi potrai dimenticarti la parola depilazione: la tua pelle sarà liscia, sempre.


Le cause di una pelle disidratata

Al di là di una certa predisposizione genetico-costituzionale o da una scarsa attività delle ghiandole sudoripare e sebacee, che si manifestano fin dalla giovinezza con una scarsa reazione ai trattamenti idratanti, i fattori che favoriscono la disidratazione della pelle sono numerosi.

I più comuni sono:
- Alimentazione scorretta, povera di frutta e di verdura e con scarso apporto di liquidi
- Aggressioni esterne di tipo climatico; freddo, sole, vento
- Aggressioni esterne nell'ambiente domestico: riscaldamento eccessivo, aria secca
- Aggressioni esterne di tipo chimico: saponi, detergenti cutanei e cosmetici non adatti, inquinamento
- Esposizione eccessiva ai raggi solari, senza opportuna protezione cutanea
- Utilizzo improprio delle apparecchiature abbronzanti
- Abuso di medicinali applicati sulla cute o assunti per via interna

Uno stato di disidratazione è tipico anche di alcune malattie della pelle. Per esempio, è frequente nell'eczema, che può lasciare la pelle ruvida e soggetta spaccature; nell'ittiosi, una malattia cutanea con anomalie della cheratinizzazione a causa della quale la pelle non riesce a trattenere acqua e si presenta ruvida e ricoperta di squame grigiastre soprattutto in corrispondenza degli arti e del tronco; nella psoriasi, collegata a un processo di rinnovamento cellulare molto più vivace del normale che interessa l'epidermide di zone anche vaste del corpo e, spesso, del cuoio capelluto. La pelle psoriasica è delicata, irritabile, molto secca e predisposta all'invecchiamento precoce nelle aree colpite.

Pourfemme.it


Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie