29 Euro invece di 70 per lavaggio e ceratura a mano dell'auto, lavaggio motore e controllo olio e gomme. Un trattamento speciale per la tua fidata quattro ruote!

Regala
31 acquistati

In sintesi

  • Coupon del valore di 70 Euro a soli 29 Euro da Car Beauty Center
  • Valido per lavaggio e ceratura a mano della macchina, lavaggio del motore e controllo olio e gomme
  • Il servizio può durare dai 30 ai 40 minuti a seconda delle dimensioni del mezzo
  • Stazione di servizio vicino al centro commerciale Cinecittà Due

Condizioni

  • Coupon valido 6 mesi
  • Valido da lunedì a sabato
  • Per informazioni chiama il numero 06.2428206

Ti porta sempre dove vuoi, subisce le tue lamentele e i tuoi sfoghi, non ti lascia (quasi) mai nel momento del bisogno e ti offre sempre una via di fuga. La tua auto va ricompensata!

L'offerta: un trattamento speciale per la tua auto

Portala da Car Beauty Center, la beauty farm per auto più esclusiva della città, che farà sentire una star la tua quattro ruote. Il tuo coupon è valido per un lavaggio e ceratura a mano della macchina, un lavaggio del motore e un controllo di olio e gomme.

Car Beauty Center è una stazione di servizio vicino al centro commerciale Cinecittà Due, un'oasi dove la tua macchina si può riposare dopo un lungo e stressante viaggio. Per garantire il miglior servizio alla tua auto il centro si affida solo alle mani esperte del personale, che si prenderà cura di lei in modo impeccabile. Sapone specifico e spugne garantiranno una pulizia profonda rispettando la carrozzeria, mentre la ceratura, rigorosamente fatta a mano, la farà brillare. E non finisce qui! Anche il motore verrà ripulito dagli oli di scarico e ritroverà la sua naturale funzionalità. Prima di rimettere in moto passa al controllo olio e gomme per partire più sicuro sulla tua auto!

Per informazioni chiama il numero 06.2428206. Non rimandare più la pulizia generale, regala un momento di benessere alla tua auto!


Quando l'auto fa spettacolo

Spesso le automobili sono state protagoniste indimenticabili, al pari degli attori, sul piccolo e grande schermo. Ma qual è il film "automobilistico" preferito dagli italiani? È stato chiesto a mille automobilisti di tutto lo stivale.
Nella speciale classifica è nettamente in testa Herbie "Il Maggiolino tutto matto", realizzato dalla Walt Disney nel 1969 per la regia di Robert Stevenson che ha totalizzato quasi il 16% delle preferenze.
Le donne invece preferiscono "Thelma e Louise", il dramma on the road tutto al femminile del regista Ridley Scott, che ha sfiorato il 18% delle preferenze delle signore contro un modesto 5% degli uomini.
Tengono bene anche le pellicole d'annata tra cui spicca "Ritorno al Futuro", con la mitica DeLorean Dmc-12 prodotta dal 1981 al 1983 e progettata da Giugiaro. (13% dei voti).
Nell'immaginario degli automobilisti italiani c'è spazio anche per "Il sorpasso", indimenticato capolavoro di Dino Risi del 1962 (8% delle preferenze) con una splendida Lancia Aurelia "magistralmente" guidata dal grande Vittorio Gassman.

In Tv invece spopola invece la serie "Supercar" della futuristica Kitt che colleziona il 45% dei consensi e stacca di molto sia "Hazzard", serie televisiva statunitense partita nel 1979 (17% dei voti), sia la Ford Gran Torino, vera muscle car americana degli anni '70, dei due poliziotti della serie "Starsky&Hutch" (14% delle preferenze).
Una menzione la guadagna anche il baffuto Tom Selleck di "Magnum P. I." che alla guida della sua Ferrari è rimasto molto più impresso nella memoria delle donne (15%) che in quella degli uomini (9%).

Repubblica.it

Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie