99 € invece di 330 per un rituale hammam di coppia in suite Thalatepee riservata con bagno turco, sauna, scrub e trattamento viso al siero di Vipera per lei o idratante per lui

Regala
68 acquistati

In sintesi

Idea regalo
  • Rituale hammam per due persone in suite Thalatepee riservata che comprende:
    bagno turco e sauna
    scrub con cristalli marini balsamici all'eucaliptus
    pausa relax con tisana o tè e biscotti
  • Per la donna include un trattamento viso a base di siero di vipera con effetto ringiovanente che include detersione, esfoliazione, maschera, applicazione siero, massaggio viso e crema
  • Per l'uomo comprende un trattamento di idratazione profonda per il viso che prevede detersione, scrub, maschera, massaggio e crema
  • Include il kit spa

Condizioni

Valido 6 mesi. Max un coupon utilizzabile a coppia.
Valido da lunedì a sabato.
Prenotazione richiesta al numero 06.33270118. 
Quando prenoti comunica di avere il coupon.
Puoi annullare la prenotazione entro 24 ore.
Leggi qui le condizioni generali.

In un paio d'ore si possono fare molte cose, come chiudere un sudoku difficile, azzardare ragionamenti sull'incomprensibile Donnie Darko e infornare una pizza ai peperoni, indigesti alla prozia che si è autoinvitata a cena.

suite

Se preferisci una pausa più gustosa e rilassante corri da Centro Olistico Okumè. Ambiente raffinato, luci colorate e gesti sapienti ti trasportano in un'oasi di benessere. Il coupon è valido per un rituale hammam per due persone in suite Thalatepee riservata senza operatore che comprende:
  • bagno turco e sauna 
  • scrub con cristalli marini balsamici all'eucaliptus 
  • pausa relax con tisana o tè e biscotti
luce

Il percorso dedicato alla donna include un trattamento viso a base di siero di vipera, per un effetto antietà visibile. Il ciclo di bellezza include detersione, esfoliazione, maschera, applicazione siero, massaggio viso e crema.

okume

Il percorso dedicato all'uomo comprende un trattamento di idratazione profonda per il viso che prevede detersione, scrub, maschera, massaggio e crema.

Secondo alcune antiche tradizioni islamiche l'ambiente dell'hammam era l'habitat ideale per il Ginn, uno spirito che abitava le acque calde e gli antri tenebrosi. Secondo altre invece l'hammam era il luogo dove abitava il diavolo. Ma non temere, come detto si tratta di credenze che non hanno fondamento. L'unico incontro che puoi avere è con il dio del relax.


Ricaricati con le nostre Giftcard
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie