5 sedute di cavitazione medica abbinata a massaggio linfodrenante a 129 Euro invece di 750. I numeri della tua bellezza!

Valore Sconto Risparmi
€ 750 83% € 621
Regala
275 acquistati

In sintesi

  • 5 sedute di cavitazione medica abbinata a massaggio linfodrenante
  • Ogni seduta dura circa un'ora
  • Include visita con medico specialista in chirurgia plastica, estetica e ricostruttiva

Condizioni

Valido 12 mesi. Max un coupon utilizzabile a persona.
Valido da lunedì a venerdì.
Prenotazione richiesta al numero 06.54221023.
Puoi annullare la prenotazione entro 24 ore.


Groupon Evasioni

Hai un messaggio non ascoltato: per un totale benessere, premi il tasto 5! No, non hai capito male: oggi Groupon ti porta dal dottor Pascal Scioscia, medico chirurgo che saprà prendersi cura delle tue esigenze di bellezza con un'offerta... 5+5!

L'offerta: 5+5 = bellezza!

Il coupon è valido per cinque sedute di cavitazione medica abbinata a massaggio linfodrenante.

La cavitazione avviene con l'ausilio degli ultrasuoni emanati da un manipolo appoggiato alla pelle da trattare, capace di eliminare gradualmente il tessuto adiposo in eccesso. Oltre a sciogliere gli accumuli di grasso e a migliorare l'aspetto della pelle, elimina i grassi circolanti nel sangue che potrebbero creare problemi cardiovascolari.

Il massaggio linfodrenante ha la capacità di drenare i liquidi e le tossine, purificando così l'organismo e sgonfiando le gambe appesantite. Inoltre è in grado di rimodellare la figura, lavorando sulle zone critiche. Al piacere per il corpo si aggiunge quello della mente che si rilasserà a fondo, trasportata dal movimento dolce delle mani.

Affidati all'esperienza del dottor Scioscia, medico specialista in chirurgia plastica, estetica e ricostruttiva: restare in forma è fondamentale per vivere bene con il proprio corpo. Non trascurare le tue esigenze di bellezza!

Chiama e prenota subito al numero 06.54221023.

Msn Groupon

Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie