93 Euro invece di 280 per 2 ore di noleggio limousine per 7 persone con autista e bottiglia di prosecco. Pronto a far festa?

Valore Sconto Risparmi
€ 280 67% € 187
Regala
38 acquistati

In sintesi

  • Coupon del valore di 280 Euro a soli 93 Euro da Dream Limousine
  • Valido per il noleggio di 2 ore di una limousine Lincoln Tiffany per 7 persone con autista
  • Include una bottiglia di prosecco Mionetto e 40% di sconto su eventuale acquisto di ore aggiuntive

Condizioni

  • Coupon valido 6 mesi
  • Max un coupon a persona
  • Valido 6 mesi
  • Prenotazione richiesta allo 06.64671019
  • Non valido per Natale e Capodanno

Sogni di scendere da una limousine e sfilare su un lungo tappeto rosso con i riflettori puntati tutti su di te? Dream Limousine è al tuo servizio per farti provare l'emozione di salire a bordo dell'auto extra-long.

L'offerta: realizza il sogno di salire a bordo di una limousine

Dream Limousine è una società attiva da anni nel mercato automobilistico della vendita che negli ultimi tempi ha deciso di lanciarsi in una nuova sfida. L'obiettivo è offrire servizi di qualità per esperienze uniche come feste di compleanno, addi al celibato o un giro romantico per la città, magari per un matrimonio.

Realizzare il tuo sogno è il lavoro di Dream Limousine! E Groupon ti avvicina sempre di più al tuo desiderio con un coupon irresistibile. Potrai noleggiare una limousine Lincoln Tiffany per sette persone con autista per due ore... ma non finisce qui. A tua disposizione avrai una bottiglia di prosecco Mionetto e il 40% di sconto sull'eventuali ore in più di noleggio. Pronto a far festa?

Prenota al numero 06.64671019, sali a bordo e buon divertimento!


Dicono di Groupon:

Le vie dell'e-commerce sono infinite, quasi non passa giorno senza che salti fuori una nuova iniziativa. Ogni volta sembra l'uovo di Colombo. A questa, però, fin qui non ci aveva pensato nessuno: l'ultima tendenza nata in Rete è quella delle offerte di coupon per servizi di vario tipo, a prezzi scontatissimi. Si comprano in giornata, poche ore prima che vadano esauriti, ma si possono consumare in tempi più lunghi, anche qualche mese. Un po' come i biglietti aerei o le vacanze low cost, solo che i margini di utilizzo sono molto più elastici. E il risparmio è davvero alto. Le categorie più gettonate sono la ristorazione, il benessere, la bellezza, il tempo libero, ma non mancano offerte di servizi di sartoria o lavaggio auto.
Figlia dei tempi di crisi, questa nuova modalità di consumo si basa su un'idea semplice: se girano pochi soldi, chi deve comprare cerca tutti i modi per risparmiare, mentre chi deve vendere non sa più come attirare clienti. Ed ecco portali che conciliano le due esigenze, offrendo sconti su pacchetti o servizi di grande interesse e permettendo a negozi e locali di riempire le casse in un periodo difficile.Ogni giorno migliaia di utenti ricevono una newsletter o si collegano a un sito e scoprono le offerte: per esempio, un buono da spendere al ristorante a 19 euro invece di 40, con un risparmio del 53%. Oppure, un aperitivo a 2 euro invece di 7, risparmio 71%. Un clic su quello che interessa, e si procede all'acquisto online, che deve avvenire in giornata, mentre poi si può utilizzare il coupon anche nel giro di qualche mese. Fra le tante iniziative internazionali, una delle più recenti è made in Germany ed è stata importata anche in Italia a marzo. Copre attualmente venti città italiane e offre buoni sconto (due o tre alla settimana nei centri minori, anche due al giorno a Milano e Roma) da acquistare nel giro di poche ore dalla messa in rete. Il risparmio è notevole, anche del 70-80 per cento. E il successo è clamoroso. In Italia il lancio è avvenuto con una promozione cinematografica a livello nazionale: un euro per un biglietto che ne valeva, in città come Roma o Milano, anche 7,50. Bruciati oltre ventimila biglietti in pochi giorni.

Continua a leggere


Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie