Con soli 14,99 Euro invece di 40 bevi tutto quello che vuoi da Escopazzo... Per una serata che non dimenticherai!

Regala
40 acquistati

In sintesi

  • Coupon del valore di 40 Euro a soli 14,99 Euro da Escopazzo
  • Valido per un open bar (cocktail) o per un open beer
  • Tutti i cocktail o le birre che vuoi
  • Cocktail bar che organizza eventi e serate con musica live, dj-set, karaoke e cover band

Condizioni

  • Coupon valido 6 mesi
  • Max un coupon a persona
  • Valido il giovedì, il venerdì e il sabato
  • Per informazioni 389.6835618

Stanco delle serate piatte? Groupon ti propone un programma davvero irresistibile...

L'offerta: una serata open bar!

Escopazzo è il cocktail bar birreria che anima le serate dei romani nel centro della città con drink esclusivi e birre alla spina o in bottiglia. Escopazzo è divertimento, festa e allegria a tutte le ore con tante persone pronte a passare ore liberi dai pensieri e dalle preoccupazioni. L'atmosfera festaiola rende il locale il luogo ideale per trascorrere una nottata in compagnia degli amici. La musica dà le note giuste a ogni serata: live, karaoke, suonata dai migliori dj-set, cover band... ce n'è per tutti i gusti! Escopazzo organizza eventi speciali come i mitici drinking game che mettono a dura prova la resistenza alcolica di chiunque prenda parte alla sfida.

Approfitta dell'offerta e... esci pazzo! Il tuo coupon è valido per un open bar o un open beer il giovedì, il venerdì e il sabato sera. Che dici, ti piace il programma per la serata? Per informazioni chiama il numero 389.6835618.

Escopazzo, il nome la dice lunga... buon divertimento!

Una birra in compagnia

La birra piace a sei italiani su dieci, che al ristorante oramai la preferiscono al vino (20,6% contro 18%). Mentre sette anni fa la distanza tra le due bevande (vino, 38%, birra, 22,7%) era abissale. Sempre più apprezzata anche a casa, raddoppiano i suoi estimatori: la birra viene infatti servita una volta su tre nelle cene “speciali”, al pari del vino bianco. Piace per le sue bollicine (che sempre più stregano gli italiani) e per il suo gusto inconfondibile, a patto che venga servita con la schiuma e nel suo bicchiere. Anche se due italiani su dieci preferiscono berla – all’insegna della libertà da qualsiasi galateo - dalla bottiglia.
L’indagine Makno/AssoBirra “Gli italiani e la birra 2010” rivela che la birra è ormai un must per gli italiani, che hanno sempre più familiarità con questa bevanda millenaria.
Come aperitivo o al ristorante, immancabile compagna delle uscite dopocena ma anche dei pasti a casa di tutti i giorni. E ora la birra “sfida” il vino bianco nelle cene speciali a casa con amici e parenti,ecc.
Il moltiplicarsi delle occasioni sociali in cui questa bevanda è “di casa”, mostra come la birra in Italia non sia più solo la regina dell’estate o un curioso “diversivo” per esperti e addetti ai lavori, ma un piacere sempre più radicato nelle nostre abitudini quotidiane.


Assobirra.it
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie