4 applicazioni di ISOjet, il trattamento viso all'ossigeno, a soli 210 Euro invece di 600. Il segreto delle star è nelle tue mani!

Regala
9 acquistati

In sintesi

  • Coupon del valore di 600 Euro a soli 210 Euro da Hammam Ussani
  • Valido per 4 applicazioni di ISOjet
  • Trattamento che utilizza una miscela di ossigeno e acqua isotonica per ringiovanire il viso
  • Tessuti rigenerati, pelle più compatta, viso più luminoso
  • Non perderti gli approfondimenti sul nostro blog

Condizioni

  • coupon valido 6 mesi
  • Max un coupon a persona
  • Valido da lunedì a sabato
  • Valido per il centro di via di Val Tellina 55
  • Prenotazione richiesta allo 06.88971866

Come fermare il tempo che passa? Non puoi congelare l'orologio, non puoi nemmeno cancellare rughe e borse con una bacchetta magica. Non coprire la brillantezza del viso con strati e strati di fondotinta, passa all'Hammam Ussani e prova il trattamento ISOjet.

Scopri l'elisir di giovinezza

Il tuo coupon è valido per quattro applicazioni di ISOjet.

Le celebrità di Hollywood non sono degli extraterresti con uno speciale controllo sul passare del tempo: più semplicemente si affidano all'ossigeno. ISOjet si ispira proprio a questo principio. Uno speciale macchinario diffonde sulla pelle una miscela di aria compressa con ossigeno unito ad acqua isotonica a una velocità strabiliante, ben 720 chilometri orari. Questa speciale miscela nebulizzata agisce come un peeling che leviga la pelle e favorisce la rigenerazione dei tessuti: le cellule, sottoposte alla pressione del getto, sono costrette a distanziarsi le une dalle altre aprendo così dei canalini per pochi millesecondi. ISOjet agisce come delle microiniezioni che diffondono in profondità le soluzioni isotoniche. I principi attivi e l'aria restano intrappolati nella pelle garantendo così una rigenerazione profonda dei tessuti. La pelle apparirà più tonica e compatta, più brillante e levigata.

Prenota al numero 06.88971866. Il trattamento è disponibile nel centro di via di Val Tellina. Niente più bugie sulla tua età, il tuo viso parlerà da solo...


Una pelle idratata e liscia come la seta

La nostra pelle diventa arida soprattutto quando l'aria è secca, per esempio con il vento oppure quando in inverno gli interni sono riscaldati.
Per contrastare la graduale disidratazione dell'organismo e della pelle abbiamo bisogno ogni giorno di un abbondante rifornimento d'acqua e di cibi freschi.
Un trattamento idratante garantisce l'apporto di acqua e previene dalla disidratazione; in modo che la pelle venga mantenuta morbida da una pellicola protettiva impermeabile che trattiene l'acqua nello strato più esterno della pelle.
Per tenere sempre ben idratata la tua pelle e conservarla elastica e fresca è importante che sia esposta il minor tempo possibile agli agenti atmosferici.

La scelta dell'idratante giusto

1) Se hai la pelle normale e non particolarmente sensibile scegli idratanti a base di principi umettanti (ad esempio: estratto di latte di cocco e glicerina), di grassi e principi che aiutano la pelle a trattenere l'acqua, indispensabile per mantenere la pelle fresca e tonica. 2) Se hai la pelle tendenzialmente secca puoi usare idratanti dalla formula arricchita con principi nutrienti (ad esempio: oli vegetali, karité, latte di riso e ceramidi) per aumentare l'idratazione della pelle e tenerla sempre tonica ed elastica.
3) Se la tua pelle è molto stressata e secca e ha subito notevolmente gli effetti del dopo-inverno, ti consigliamo trattamenti più energizzanti dei normali idratanti. In questo caso esistono creme idratanti a base di elementi nutritivi come vitamine, oligoelementi (ad esempio: ferro, rame, zinco, magnesio) efficacissime come tonici e rivitalizzanti.

Bellezza.it


Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie