99 Euro invece di 258 per un soggiorno di coppia di due notti, bottiglia di spumante in camera e trattamento di mezza pensione. Scopri Gubbio, gioiello nel cuore dell'Umbria!

Valore Sconto Risparmi
€ 258 62% € 159
Regala
314 acquistati

In sintesi

  • Coupon valido per un soggiorno di coppia di due notti, con colazione all'Hotel Tre Ceri
  • Incluse due cene di coppia con antipasto della casa, primo, secondo, contorno, dolce e caffè; bevande escluse
  • Compresi bottiglia di spumante e cioccolatini in camera
  • 20% di sconto su accesso palestra, bagno turco e sauna
  • 30% di sconto sui trattamenti del centro benessere
  • 20% di sconto sulle escursioni guidate
  • 10% di sconto su una notte aggiuntiva

Condizioni

  • Coupon valido 6 mesi
  • Max un coupon a coppia
  • Valido tutti i giorni
  • Festività escluse (Pasqua, Primo Maggio)
  • Prenotazione al numero 075.9222109
  • La prenotazione può essere annullata fino a 3 giorni prima del soggiorno. Oltre tale limite, il coupon verrà riscattato automaticamente dall'hotel

Vai su Google e digita Gubbio nella stringa di caratteri per la ricerca. Scorri le immagini e lasciati trasportare dalla bellezza di una delle cittadine più pittoresche d'Italia. Residenze nobiliari, palazzi rinascimentali, piazze scenografiche e campanili che segnalano chiese e chiesette.

Panorama Gubbio

Non è città eterna come Roma, non è città unica come Venezia, ma nel suo piccolo Gubbio è un gioiello incastonato nel cuore d'Italia. Il Ristorante

All'Hotel Tre Ceri

Il nome di questa graziosa struttura tre stelle rimanda a una delle feste più partecipate della città, la Festa dei Ceri, che si tiene il 15 maggio di ogni anno e consiste in una corsa per la città con tre alte statue (ceri) di santi. Che l'hotel abbia mututato questo nome è indice dell'importanza delle tradizioni.

Sarete completamente circondati dalla storia: pernotterete in una struttura di origini antiche e sarete a due passi dal Palazzo dei Consoli, dal Duomo e dal Palazzo Ducale.

Prima di partire alla scoperta di Gubbio, partite alla scoperta del deal di oggi.

L'offerta: viaggio nel tempo

Il coupon è valido per un soggiorno di coppia di due notti con colazione. Ecologiche e rinnovate con parquet e mobili trattati con prodotti naturali non tossici, le camere del Tre Ceri sono l'ideale per un fuoriporta di relax.

In camera, come sfizioso benvenuto, una bottiglia di spumante con cioccolatini da portare a casa o mettere in borsa nel caso di crisi di fame. Qui difficilmente non troverete qualcosa da mettere sotto i denti. Le specialità del territorio sono tante, tra insaccati, formaggi, cacciagione, carni dai pascoli montani, olio di oliva, vini pregiati e tartufi che fanno la comparsa su tagliatelle e secondi piatti.

Gubbio

Nel coupon è incluso il 20% di sconto sulle escursioni organizzate; chiedete alla reception. Se invece preferite il fai-da-te, partite senza cartina e senza meta, perdetevi per le stradine, fate il pieno di atmosfere e scorci suggestivi. Monumenti, luoghi di culto, palazzi... la città appaga la sete di cultura, arte e architettura. Dedicate del tempo anche ai suoi dintorni: siete nella regione più verde e vivibile d'Italia, datele un'occasione per farsi amare, non rimarrete delusi.

Tornati in albergo, approfittate delle due cene che comprendono antipasto della casa, primo, secondo, contorno, dolce e caffè. Voglia di relax? Avete diritto al 20% di sconto su bagno turco, sauna e, per fare un po' di moto, sulla palestra. Inoltre, 30% di sconto sui trattamenti del centro benessere. Se tra i vostri film c'è Jurassic Park non potete mancare la "Mostra Dinosauri" al Palazzo dei Consoli fino al 25 aprile.

Di cos'altro avete bisogno? Che vi facciamo la valigia? Chiamate il numero 075.9222109 per prenotare il vostro soggiorno. E se la nostalgia di casa è pari a zero, restate un'altra notte, avete diritto al 10% di sconto sul pernottamento aggiuntivo.


Pronti a scoprire i nuovi tesori del tempo libero?


Mappa MyGroupon
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie