9,90 per una cena e un biglietto per vedere un film al Multisala Andromeda. Pizza e cinema per una serata perfetta!

Regala
681 acquistati

In sintesi

In Sintesi:

  • Un coupon del valore di 21,50 Euro a soli 9,90 Euro da Il Pizzicotto
  • Valido per una cena e un biglietto per il cinema Andromeda
  • Il menu prevede: due bruschette a scelta, un supplì, una crocchetta di patate, una pizza a scelta, una bibita e un caffè
  • Scgli tra più di 50 pizze
  • Zona Roma Nord

Condizioni

Condizioni:

  • Coupon valido 6 mesi
  • Max un coupon a coperto
  • Valido tutti i giorni
  • Prenotazione consigliata allo 06.6146083

Pizza e cinema, da sempre l’accoppiata vincente per una serata con gli amici! La pizzeria Il Pizzicotto ti offre proprio questo.

Pizza che passione!

In zona Roma Nord, vicino al cinema Andromeda, troverai questa tradizionale pizzeria dove trascorrere momenti in compagnia di sfiziosi piatti. Il locale propone più di cinquanta tipi diversi di pizze, trenta primi piatti, focacce, fritti e molto altro per soddisfare tutte le richieste.

L’offerta: pizza e cinema per la serata perfetta

Il tuo coupon ti offre una cena gustosa e un biglietto per il cinema Andromeda. Il menu prevede due bruschette a scelta, un supplì, una crocchetta di patate, una pizza, una bibita e un caffè. La cucina ti propone la bruschetta classica o rivisitata con il pomodoro fresco, con i carciofi, con i funghi porcini, con le olive nere e verdi. Tra le pizze troverai le classiche come margherita, marinara, diavola, quattro stagioni, melanzane, radicchio e zola o quelle speciali come la Fiorentina con pomodoro, mozzarella, ricotta, funghi, salame e prosciutto cotto, la Reale con mozzarella, funghi, speck e tartufo nero o la Norcina con mozzarella, pomodoro, provola e salsiccia. La lista non finisce qui, non ti resta che prenotare e andare tu stesso a vedere tutte le golose proposte che il locale ti offre. Chiama il numero 06.6146083.

La pizza c’è, il cinema pure. Non manca nulla alla tua serata, buon divertimento!



Film in programmazione al Cinema Andromeda

Inception
Dom Cobb (Leonardo DiCaprio) è un abile ladro, il migliore in assoluto nell'arte pericolosa dell'estrazione di segreti preziosi dal profondo del subconscio. Il tutto durante lo stato dei sogni, quando la mente è più vulnerabile. La rara capacità di Cobb l'ha reso un giocatore ambito in questo nuovo e infido mondo dello spionaggio aziendale, ma ha anche fatto di lui un latitante internazionale a cui è costato tutto ciò che ha mai amato. Ora a Cobb viene offerto una possibilità di redenzione. Un ultimo lavoro che potrebbe ridargli indietro la sua vita, ma solo se può realizzare l'impossibile inception. Al posto della rapina perfetta, Cobb e il suo team di specialisti devono realizzare il contrario: il loro compito non è quello di rubare un idea, ma di piantare una. Se riusciranno, si potrebbe trattare del crimine perfetto. Ma nessuna attenta pianificazione o esperienza è in grado di preparare la squadra per il pericoloso nemico che sembra prevedere ogni loro mossa. Un nemico che solo Cobb avrebbe potuto prevedere.

L’ultimo dominatore dell’aria
Aria, Acqua, Terra, Fuoco. Quattro nazioni sono legate dal destino quando la Nazione del Fuoco lancia una brutale guerra contro le altre. Un secolo è passato senza alcuna speranza di cambiare il percorso di questa distruzione. Trovatosi in mezzo tra combattimento e il coraggio, Aang (Noah Ringer) scopre di essere l'unico Avatar con il potere di manipolare tutti e quattro gli elementi. Aang fa squadra con Katara (Nicola Peltz), un dominatore dell'acqua e suo fratello, Sokka (Jackson Rathbone), per ripristinare l'equilibrio delle loro mondo dilaniato dalla guerra. Basato sulla serie animata di grande successo della Nickelodeon, il film live-action L'ultimo dominatore dell'aria è il capitolo iniziale della lotta per la sopravvivenza di Aang.

La passione
Passati cinquant’anni, essere un regista emergente diventa un problema. Ne sa qualcosa Gianni Dubois (Silvio Orlando), che non fa un film da anni, e adesso che avrebbe la possibilità di dirigere una giovane stella della tv (Cristiana Capotondi) non riesce nemmeno a farsi venire in mente una storia. Dubois è nel pieno di una crisi bella e buona! Come se non bastasse, una perdita nel suo appartamento in Toscana ha rovinato un affresco del Cinquecento nella chiesetta adiacente. Per evitare una denuncia e una pessima figura, Gianni deve accettare la bizzarra proposta del sindaco del paese: dirigere la sacra rappresentazione del venerdì santo in cambio dell’impunità. Una costrizione, questa, che gli permetterà di ritrovare la forza per reagire al difficile periodo.

Mordimi
Mordimi è una commedia sulla rabbia adolescenziale e sui film romantici dei nostri tempi. Becca, un'adolescente ansiosa che non è una vampira, è incerta tra due ragazzi. Prima di poter scegliere, deve superare gli ostacoli creati dal padre ultraprotettivo, che la imbarazza trattandola come una bambina. Nel frattempo, anche gli amici di Becca vivono i loro problemi sentimentali. Tutti questi legami romantici arrivano a una conclusione esilarante durante il ballo scolastico.

Mangia Prega Ama
Elizabeth Gilbert ha una vita apparentemente perfetta, un solido matrimonio, una bella casa e un buon lavoro, ma tutto questo sembra non bastarle per essere felice, sente un desiderio interiore di allontanarsi da tutto ciò. Dopo tre anni dal difficile divorzio e da una tormentata storia d'amore, Elizabeth decide di lasciare tutto e intraprendere un viaggio intorno al mondo. Tra le sue numerose tappe, raccontate minuziosamente in un diario, soggiorna in Italia, dove si avvicina ai piaceri della buona tavola, ingrassando dodici chili, successivamente fa tappa in India, dove trascorre il suo tempo con un idraulico aspirante poeta, infine in Indonesia viene aiutata da uno sciamano sdentato a guarire la tristezza che ha nel cuore, imparando a sorridere ed amare nuovamente

Sharm El Sheikh – Un’estate indimenticabile
Dopo aver lavorato una vita, Fabio Romano (Enrico Brignano) rischia di perdere il suo posto di lavoro. Il suo nuovo capo, Saraceni (Giorgio Panariello), è intenzionato ad ottimizzare i costi e per farlo dovrà tagliare qualche testa. Fabio, in ballottaggio con De Pascalis (Maurizio Casagrande), sa bene che alla sua età non può permettersi di rimanere disoccupato e deve trovare il modo per convincere Saraceni di essere un elemento su cui fare affidamento. Saraceni è in vacanza a Sharm el Sheikh, e così, con la scusa di portare tutti in vacanza, lui, che odia il mare, convince i suoi a partire alla volta del Mar Rosso. È convinto che riuscirà nell’impresa ma non sa che in Egitto c’è anche De Pascalis, il suo collega intenzionato a vendere cara la pelle per conservare il posto, anche perché è massacrato dalla moglie, una donna ambiziosa e arrivista che non gli perdonerebbe mai un eventuale fallimento.

Mymovies.it


Invita un amico! Appena si registra e partecipa al deal, tu guadagni 6 Euro per i tuoi prossimi deal.
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie