Un buono di 100 Euro a soli 29 da spendere per il servizio lavanderia a domicilio. Basta una telefonata per lavare e stirare il tuo guardaroba!

Valore Sconto Risparmi
€ 100 71% € 71
Regala
194 acquistati

In sintesi

  • Coupon del valore di 100 Euro a soli 29 Euro da Lindo e Pinto
  • Valido per un servizio di lavanderia a domicilio per tutta la città di Roma
  • Il buono può essere utilizzato in più volte
  • Basta una telefonata e la lavanderia arriva a casa tua!
  • Per i prezzi consultare il sito Lindoepinto.it

Condizioni

  • Coupon valido 9 mesi
  • Max un coupon a persona
  • Valido da lunedì a sabato
  • Per richiedere il servizio chiamare il 393.3181520

La vita frenetica ti lascia ben poco tempo per le faccende domestiche e spesso passi il tuo weekend rinchiuso in casa a lavare e stirare.
Ma da oggi puoi opporti a questa ingiustizia, Groupon ha la soluzione per te. Lindo e Pinto farà lo sporco lavoro per te!

L'offerta: servizio lavanderia a domicilio... tutta un'altra vita!

Sì perché proprio di sporco si tratta. Lindo e Pinto è la prima tintoria, lavanderia e stireria online. Hai capito bene, online! Questo significa che non dovrai più preoccuparti di uscire di corsa dall'ufficio e precipitarti in tintoria prima che chiuda. Basta che ti colleghi al sito Lindoepinto.it o che chiami il numero 393.3181520 e in poco tempo vedrai arrivare direttamente a casa tua il furgoncino del negozio, pronto a recuperare gli abiti da lavare. La lavanderia tratta tutti i capi con la massima cura e delicatezza: lavaggio ad acqua o a secco si adattano alle esigenze di tutti i tessuti. Cappotti, piumoni, tute da sci, tappeti, tende, maglioni e tutto quello che il tuo guardaroba contiene verrà fatto risplendere, come nuovo.

Comodo vero? Prova anche tu il servizio di Lindo e Pinto. Il tuo coupon è valido per il servizio lavanderia a domicilio in tutta la città di Roma. Potrai usare il buono in diversi momenti per tutta la validità del coupon, nove mesi. Sul sito potrai trovare i prezzi per singolo capo, così puoi tenere sotto controllo la spesa. Per informazioni chiama il numero 393.3181520.

Non perderai più tempo a lavare e stirare e non dovrai più correre da una parte all'altra della città, la lavanderia viene a casa tua!


La pelle torna protagonista della moda invernale

La pelle nera quest’anno torna alla grandissima nel guardaroba dell’autunno inverno 2010- 2011. Dopo alcuni anni di latitanza, tranne che su stivali e giacche, rieccola ricoprire gonne, pantaloni, abiti, corpetti e chi più ne ha più ne metta. La nuova donna vestita di nappa è una moderna rockettara, un po’ dark ed un po’ sexy mangiatrice di uomini.
Ecco comparire nella moda di stagione abiti in pelle nera, tacchi vertiginosi, leggins lucidi, stivali cuissardes, completi attillati tra dettagli fetish e sadomaso.
Ricompaiono anche i trench lunghi, i chiodi da rocker e i pantaloni alla easy rider, ma anche l’intramontabile little black dress, o tubino, fino al tailleur fasciante.
Il “must have” della stagione fredda è però la tuta in pelle nera , insieme al classico chiodo in nappa chiuso da zip, da abbinare agli shorts in denim e il leggins trasparenti e ricamati. Chi non ama eccedere, sicuramente preferirà un soprabito in pelle , oppure un tailleur in pelle.
Anche il tubino si ricoprirà di pelle, in una versione corta e strizzata in vita, perfetta per una novella cat woman.

Pourfemme.it


Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie