99 Euro invece di 220 per un soggiorno di 2 notti per due persone con colazione, prosecco e frutta di benvenuto nella bella Napoli

Regala
31 acquistati

In sintesi

  • Soggiorno di 2 notti per 2 persone a Napoli 
  • Sistemazione in camera doppia
  • Colazione tipica
  • Bottiglia di prosecco e cesto di frutta di benvenuto in camera
  • Aperitivo di arrivederci con prosecco

Condizioni

Valido 6 mesi a partire dal 5 settembre 2011. Max un coupon utilizzabile a coppia.
Non valido durante ponti e festività. 
Prenotazione richiesta al numero 081.0607948.
La prenotazione può essere annullata fino a 7 giorni prima del soggiorno. 
Oltre tale limite, il coupon verrà riscattato automaticamente dalla struttura.

 


Conoscete i quadri di Degas? Il pittore e scultore francese amava dipingere le ballerine; ne era davvero incantato, e tutta la sua carriera fu segnata dall'amore per l'arte della danza. Per lui le ballerine esercitavano un'attrazione tale che le dipingeva dietro le quinte, mentre si preparavano, durante le esibizioni....
Vi abbiamo incuriositi, e ora vorreste ammirare i suoi stupendi capolavori, ma dovreste girare diversi musei fuori dall'Italia...

Non preoccupatevi, nel cuore della bella Napoli, in pieno centro storico e all'interno di un antico palazzo settecentesco, potrete trovare un hotel che è un vero e proprio tributo alla bravura di questo pittore.

Napule è mille culure

Una città ricca di storia e cultura come Napoli merita una visita, una breve fuga per ammirarla in tutta la sua bellezza. Chiese, monumenti storici, fontane, ville, residenze reali, castelli si susseguono uno dopo l'altro e si incastrano alla perfezione come in un puzzle tutto da scoprire. Il tutto sullo sfondo di uno stupendo paesaggio naturale.

 napoli

Maison Degas... nel cuore storico di Napoli

Il coupon è valido per un soggiorno di due notti per due persone in camera doppia con una gustosa colazione tipica. All'arrivo troverete ad attendervi una bottiglia di prosecco e un cesto di frutta di benvenuto, per rinfrescarvi e ristorarvi dal viaggio. 

Verrete alloggiati in un piccolo e accogliente hotel in pieno centro antico all'interno del settecentesco Palazzo dei Principi Pignatelli di Monteleone, oggi monumento nazionale.

Palazzo Pignatelli di Monteleone è la splendida cornice dove Degas da giovane visse durante il suo soggiorno a Napoli. In questo palazzo ancora oggi risiede l'ultimo discendente di casa Degas. Nell'allestire l'hotel, quindi, si è voluto rendere omaggio al grande pittore dell'impressionismo francese: le camere hanno i nomi di alcuni dei quadri più belli di Degas e ne ospitano riproduzioni su tela.

stanza

Prima di lasciare l'hotel, inoltre, verrete salutati con un aperitivo di arrivederci con prosecco.

Sicuramente vi porterete nel cuore la bellezza di questa stupenda città, che con il suo fascino riesce a stregare milioni di visitatori, e anche voi potrete dire: "Napule, tu sì nu piezz'e core!"


Groupon Shopping

Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie