3 sedute con laser frazionale contro le smagliature a soli 225 Euro invece di 1500. Rinnova la tua pelle!

Regala
20 acquistati

In sintesi

In Sintesi:

  • Un coupon del valore di 1500 Euro a soli 225 Euro da Simed
  • Valido per 3 sedute con laser frazionale 1540 contro le smagliature
  • Ogni seduta ha una durata di circa 30 minuti
  • Il laser favorisce il rinnovamento del tessuto lacerato
  • Smagliature visibilmente ridotte già dalla prima sedute
  • Centro di medicina e chirurgia estetica con macchinari all’avanguardia

Condizioni

Condizioni:

  • Coupon valido 6 mesi
  • Max un coupon a persona
  • Valido solo nel centro di via Jacini 19
  • Orari: da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 20.30; sabato dalle 9 alle 13
  • Prenotazione richiesta al numero 06.36300996

Cambi di peso repentini e frequenti, crescita improvvisa, gravidanza sono le principali cause delle smagliature, fastidiose linee sulla pelle che mettono a disagio molte donne. Groupon ti offre un trattamento mirato ed efficace per eliminarle una volta per tutte. Dove? Da Simed, il centro specializzato in medicina e chirurgia estetica.

Trattamenti speciali con e senza bisturi

Da Simed non c’è inestetismo e segno cutaneo che non possa essere cancellato grazie a tecnologie all’avanguardia e uno staff medico qualificato. Macchie, cicatrici, rughe, pori dilatati possono sparire dal tuo viso in poche semplici mosse. La tua pelle troverà la sua luminosità naturale e apparirà sempre giovane. Per il corpo sono disponibili trattamenti specifici per rimodellare le forme e contrastare la cellulite e l’adiposità localizzata, rimuovere i peli superflui e cancellare le smagliature. Chi vuole affidarsi al bisturi troverà servizi di lifting viso e collo, blefaroplastica, rinoplastica, otoplastica, liposuzione, mesoplastica e molto altro.

L’offerta: cancella le smagliature facilmente

Scopri l’ultima novità per combattere le smagliature, il laser frazionale 1540. Il tuo coupon è valido per tre sedute della durata di mezz’ora l’una. Potrai scegliere tu la zona da trattare. Le smagliature rappresentano delle lacerazioni degli strati profondi del derma e sono generalmente localizzate sui fianchi, glutei, cosce, seno, addome e schiena. Il laser ripara dall’interno il tessuto grazie alla tecnologia micro frazionale che ne stimola il ricompattamento e la rigenerazione. Dopo pochi giorni dalla prima seduta noterai un miglioramento visibile. Il trattamento è indolore e non lascia cicatrici, solo un leggero rossore destinato a sparire in poche ore. Prenota al numero 06.36300996.



Le smagliature: quando e perché compaiono

Una delle principali cause di questo inestetismo è la scarsa elasticità del derma. La probabilità di comparsa di smagliature aumenta se a questa condizione di base si associa un rapido aumento o diminuzione di peso che si verifica in poco tempo: la brusca distensione cutanea, dovuta a repentini aumenti e cali di peso, produrrebbe infatti una rottura delle fibre di collagene e una trazione dei capillari del derma con conseguente sofferenza dei tessuti. Viene chiamato in causa anche l'aumento di ormoni glucocorticoidi che, inibendo l'attività dei fibroblasti, produce un danno a livello delle fibre di collagene e di elastina (che assicurano sostegno, elasticità e resistenza alla pelle), danno che si manifesta in superficie con la smagliatura. Non è ancora chiaro se esiste una predisposizione genetica. Le condizioni che facilitano la comparsa di smagliature sono la crescita, la gravidanza (soprattutto intorno al quinto mese), la pratica più o meno intensiva di sport, per l'aumento di volume della muscolatura. Anche una prolungata terapia sistemica con cortisone ad alte dosi o con anabolizzanti può provocare la comparsa di smagliature.

La prevenzione è la cura migliore

Data la mancanza di una terapia efficace, così come per molti altri inestetismi, la prevenzione, che dovrebbe cominciare il più precocemente possibile, rappresenta il provvedimento migliore. Per scongiurare o ritardare la comparsa di smagliature è consigliabile:
- Non ingrassare, ma evitare anche dimagrimenti drastici: il recupero del peso che spesso fa seguito al dimagrimento troppo rapido produce un effetto "fisarmonica" deleterio per la pelle - Una dieta povera di grassi e ricca di verdure e cereali integrali può contribuire a evitare il sovrappeso, a tonificare la pelle e, di conseguenza, a ridurre il rischio di smagliature
- Avere cura di mantenere sempre ottimale lo stato di idratazione della pelle; Bere molta acqua (almeno 1,5 litri al giorno) aiuta a mantenerla idratata ed elastica. Inoltre l'applicazione di creme ad azione idratante ed emolliente, se praticata con regolarità, migliora i risultati - Praticare attività sportiva in maniera regolare e costante
- Non fumare


Saninforma.it

Invita un amico! Appena si registra e partecipa al deal, tu guadagni 6 Euro per i tuoi prossimi deal.
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie