4 lezioni di canto o chitarra o batteria a soli 39 Euro invece di 150. Esprimi l’artista che è in te!

Valore Sconto Risparmi
€ 150 74% € 111
Regala
25 acquistati

In sintesi

In Sintesi:

  • Un coupon del valore di 150 Euro a soli 39 Euro da Sounds Good
  • Valido per 4 lezioni a scelta tra canto, chitarra o batteria
  • Le lezioni saranno attivate al raggiungimento minimo di 4 persone
  • Include uno sconto del 15% sull’affitto delle sale prova

Condizioni

Condizioni:

  • Coupon valido 6 mesi
  • Max un coupon a persona
  • Valido da lunedì a sabato
  • Prenotazione richiesta al numero 06.8608554 o 345.5827645

Hai la musica nel sangue? Groupon ti porta da Sounds Good, che farà di te un grande artista!

Il sound giusto

Sounds Good è uno spazio di più di duecento metri quadrati che mette a tua disposizione l’esperienza di professionisti del settore artistico. Potrai imparare l’arte del canto e della recitazione o cimentarti con l’utilizzo di strumenti musicali come la chitarra. Se hai già il tuo gruppo ti potrai esercitare e divertire nelle due sale prova.

L’offerta: fai di te un vero artista!

Entra anche tu nel mondo della musica! Il tuo coupon è valido per quattro lezioni a scelta tra canto, chitarra o batteria e saranno attivate al raggiungimento minimo di quattro persone. Orari e giorni saranno scelti in base alle esigenze dei partecipanti. Incluso nell’offerta uno sconto del 15% sull’affitto delle sale prova. Impara a pizzicare la corda per dar vita a melodie uniche, colpisci la batteria e crea il tuo sound, esprimiti con il canto e dai libero sfogo ai tuoi pensieri.

Prenota al numero 06.8608554 o 345.5827645 e diventa un vero artista!



Da “Io Canto” una giovane star del mondo della musica

Cristian Imparato è il vincitore della prima edizione di “Io Canto”. 14 anni, palermitano, il giovane cantante era tra i favoriti alla vittoria da ormai molte settimane: d’altra parte, basta ricordare la sua prima esibizione che, con tanto di standing ovation del pubblico, ne aveva già in parte decretato il successo. Come avrà reagito di fronte a tutta questa popolarità ed alla vittoria? Non perdete l’intervista che TvBlog -presente in studio insieme a pochi altri della stampa per la serata finale di “Io Canto”- ha realizzato al vincitore e che vi proporrà a breve su queste pagine, insieme alle dichiarazioni che ci hanno rilasciato Gerry Scotti ed il regista Roberto Cenci.
Il percorso di Cristian prima di salire sul palco del talent show è molto diverso rispetto a quello dei suoi compagni d’avventura: non ha mai preso lezioni private o frequentato scuole di canto. Ad iscriverlo ai provini per la trasmissione è stato il fratello, che per primo s’è accorto del suo talento sentendolo cantare da solo in camera sua (e che ancora oggi, vedendolo sul palco, si commuove). Il resto, lo sapete tutti: il nome di Cristian Imparato ha rapidamente fatto il giro del web, grazie ai numerosi video che lo vedono protagonista e che son stati visti -ed ascoltati- anche da chi non seguiva il programma (così l’ha conosciuto anche Lara Fabian, che nella finale ha duettato con lui in “Adagio”). “Caruso”, “Almeno tu nell’universo” e “Come saprei”: queste alcune delle canzoni che ha intepretato durante le scorse nove puntate del programma. Stasera, grazie anche all’interpretazione del suo cavallo di battaglia “New York New York” ed all’esibizione del brano inedito “Bellamore”, è arrivata la vittoria. Cristian ha vinto un viaggio a New York, dove David Foster lo seguirà all’interno di una scuola di canto nella quale il ragazzo potrà migliorare le proprie capacità canore e conoscere di più le sue potenzialità, realizzando così un suo sogno (“se tutti i grandi cantanti lo fanno ci sarà un motivo”, aveva detto tempo fa). E chissà se tra qualche anno il suo nome non diventi ancora più famoso: d’altra parte, Carta e Scanu insegnano, il passo dal talent al Festival è breve.


Tvblog.it

Invita un amico! Appena si registra e partecipa al deal, tu guadagni 6 Euro per i tuoi prossimi deal.
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie