15 Euro invece di 50 per un percorso benessere di coppia. Idromassaggio, bagno turco, sauna e molto altro... pronto per il relax totale? Il quartiere Eur, polmone verde di Roma, ospita uno splendido hotel ideale per ritrovare un po' di tranquillità. Ma perché un romano dovrebbe andare in un albergo nella sua città? Semplice, perché all'interno della struttura si trova una splendida spa dove rigenerarsi e rilassa... Iscriviti- 70%

15 Euro invece di 50 per un percorso benessere di coppia. Idromassaggio, bagno turco, sauna e molto altro... pronto per il relax totale?

Coupon per Spa Salus Pleasure Amusement Roma e Lazio
In Sintesi
  • Coupon del valore di 50 Euro a soli 15 Euro da Spa Salus Pleasure Amusement
  • Valido per due ingressi Sun spa
  • Include l'accesso alla piscina idromassaggio con cascata d'acqua, alla sauna, al bagno turco, alla sala fitness e alla zona relax
  • Comprende due lettini abbronzanti
  • Valido anche per uno sconto del 15% su tutti i trattamenti del centro
  • Spa all'interno dell'hotel Four Point by Sheraton
Condizioni
  • Coupon valido 6 mesi
  • Max un coupon a coppia
  • Il centro è aperto tutti i giorni dalle 16.30 alle 22.30
  • Prenotazione richiesta allo 06.50834722
  • Ricordati di portare ciabattine e cuffia per la piscina
Il quartiere Eur, polmone verde di Roma, ospita uno splendido hotel ideale per ritrovare un po' di tranquillità. Ma perché un romano dovrebbe andare in un albergo nella sua città? Semplice, perché all'interno della struttura si trova una splendida spa dove rigenerarsi e rilassarsi lontano dal caos della città.

Il piacere di una spa...

Di cosa stiamo parlando? Del Four Points by Sheraton di Roma e della sua Spa Salus Pleasure Amusement. Bagno turco, sauna, piscina interna, sala fitness, idromassaggio ti offrono momenti di relax per abbandonarsi al piacere.

...il benessere per due persone

Preparati a vivere un'esperienza magica con una persona speciale. Il tuo coupon è valido per un ingresso Sun spa per due persone. Il pacchetto comprende l'accesso alla piscina idromassaggio con cascata d'acqua, alla sauna, al bagno turco, alla sala fitness e alla zona relax dove vi aspettano delle tisane purificanti. Dopo esservi rigenerati potrete ritornare al calore del sole estivo grazie a due lettini abbronzanti. Se volete dedicarvi altre coccole approfittate dello sconto del 15% su tutti i trattamenti del centro benessere. Guarda qui le foto del centro e inizia a sognare...

Prenota al numero 06.50834722 e regalati un'esperienza di totale relax a due passi da casa.


I benefici di un bagno turco

Molto popolare in medio oriente e nell’Europa dell’est, il bagno turco sta riscuotendo sempre più successo anche nel nostro paese. Merito delle sue proprietà rilassanti, purificanti e rigeneranti.
Il bagno turco si svolge in locali con un tasso di umidità del 90-95% circa e una temperatura compresa tra i 20 e i 50 gradi. Il corpo viene avvolto in una nuvola di vapore che dilata i pori cutanei, favorisce la pulizia della pelle e aiuta a eliminare le tossine.
È una pratica ideale per prendersi cura di se stessi, indicati a chi ha bisogno di strategie dolci per “staccare la spina” e rilassarsi. In più, il caldo umido aiuta a decongestionare le mucose e a sciogliere ed espellere il muco: il bagno turco è quindi molto utile in caso di raffreddore.

Il momento più indicato per farlo è la sera, prima di cena. Prima di immergersi nel vapore è bene detergere delicatamente il corpo con una doccia tiepida e massaggiarsi con sapone all’olio di oliva, che la pelle può assorbire con maggiore facilità.
Dal calidarium, l’aria calda, si può passare in una vasca di acqua fredda: l’alternanza della temperatura favorisce una sorta di ginnastica vascolare che migliora la circolazione.
Al termine del bagno, vale la pena di sdraiarsi, coprirsi e rilassarsi per una ventina di minuti, assaporando la sensazione di benessere.

Mondobenessereblog.com


Spa Salus Pleasure Amusement
Spa Salus Pleasure Amusement offerto da Groupon.it
Utilizzando il nostro sito web acconsenti all´uso di cookie. Per saperne di più clicca qui. Non mostrare più