14 Euro invece di 30 per una caraffa cocktail e snack per due. Tuffati nel divertimento!

Valore Sconto Risparmi
€ 30 53% € 16
Regala
42 acquistati

In sintesi

In Sintesi:

  • Un coupon del valore di 30 Euro a soli 14 Euro da Stairs Club
  • Valido per due persone per una caraffa di cocktail e snack
  • Potrai scegliere tra le diverse caraffe proposte tra cui Mojito e Caipirinha e accompagnarle con tanti sifizosi snack
  • Zona Trastevere

Condizioni

Condizioni:

  • Coupon valido 6 mesi
  • Valido tutti i giorni dalle 19 alle 2
  • Coupon cumulabili
  • Per informazioni 06.97277421

Un po’ di divertimento non può mancare! Groupon ti porta allo Stairs Club nel pieno di Trastevere per farti trascorrere una serata diversa.

Aperto dalle 19.00 alle 2 di notte, Stairs Club ti accompagna dall’aperitivo al dopo cena con cocktail freschi e tante golose proposte da stuzzicare tra una chiacchiera e l’altra. Potrai accomodarti al piano terra dove un grande american bar ti preparerà i tuoi drink preferiti oppure al piano inferiore dove potrai rilassarti sui comodi divani e godere della calda atmosfera. Il locale dispone anche di una zona esterna con rete wi-fi per permetterti di rimanere collegato con il mondo in ogni momento.

Una lista infinita di cocktail soddisferà le richieste di tutti. La vera specialità sono le caraffe che propongo i classici drink in versione extra large. Il tuo coupon è valido per due persone e comprende una caraffa a scelta tra quelle presenti nel menu e alcuni sfiziosi snack. Troverai il mojito, la caipirina e molti altri ancora. Per informazioni chiama il numero 06.97277421.

Per una serata speciale passa da Stairs, il divertimento è assicurato!



Scopri l’origine della Caipirinha

“Lime, zucchero, ghiaccio e cachaca (acquavite di canna da zucchero). Con questi quattro ingredienti e una dose di pazienza si può fare uno dei cocktail più popolari del Brasile: la famosa caipirinha.

La storia del suo ingrediente principale, la cachaca, si mescola e confonde con la storia stessa del paese d’origine, il Brasile appunto. Qui, nel XVI° secolo, nei zuccherifici di canna, ciò che rimaneva della produzione di zucchero era dato agli schiavi, che distillavano tale residuo fermentato per creare una bibita dall’elevato tenore alcolico. Durante i giorni freddi e umidi, il duro lavoro nei canneti era sopportabile solo grazie all’ingestione di una buona dose di questo tipo di acquavite.

Data la sua umile origine, l’élite brasiliana torceva il naso se per caso percepiva l’odore del potente distillato; tuttavia, a beneficio dei più poveri, la stessa élite ignorava gli abbondanti e diversi frutti della propria terra. Difatti, combinando i succhi naturali con la cachaca, gli schiavi ottenevano distinte miscele che chiamavano batidos, il principale dei quali sarebbe diventata il batido di limone, dal quale più tardi nascerà la caipirinha.

Il Dizionario dei drink fornisce la ricetta tale e quale a come la si conosce in tutto il mondo: si tagli a pezzetti un limone (preferibilmente della varietà piccola e verde conosciuta come Tahiti – il cosiddetto lime, per intenderci) lasciando la buccia, lo si pesta in un mortaio insieme a zucchero di canna, si versa il tutto in un bicchiere basso e largo, si aggiunge ghiaccio tritato a mano, e infine si completa con 2 oz di cachaca di una buona marca (esistono centinaia di marche e etichette diverse, come Pitù, P 51, Sabor de Minas, Velho Barreiro, ecc...)”
Showbar.it


Invita un amico! Appena si registra e partecipa al deal, tu guadagni 6 Euro per i tuoi prossimi deal.
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie