99 Euro invece di 265 per un soggiorno di coppia di due notti, colazione, cena con prodotti tipici e attività a scelta tra passeggiata a cavallo, corso di cucina o truffle hunt. Inimmaginabile Umbria

Regala
169 acquistati

In sintesi

  • Un soggiorno di coppia di due notti in camera doppia con colazione
  • Cena di coppia con prodotti regionali tipici di propria produzione: antipasto, primo, secondo, contorno e dolce
  • Un'attività di coppia a scelta tra:
    - passeggiata a cavallo
    - corso di cucina
    - truffle hunt (caccia ai tartufi pagando in loco un supplemento di 40 Euro)

Condizioni

Valido 6 mesi. Max un coupon utilizzabile a coppia.
Valido tutti i giorni. Non valido dall'11 al 17 agosto e dal 27 agosto al 3 settembre 2011.
Prenotazione richiesta al numero 0759.279275.
Puoi annullare la prenotazione entro 7 giorni dall'arrivo.

Groupon Evasioni

Terra amata dai registi come Monicelli e Benigni che qui hanno ambientato i loro film, terra amata per il suo verde e la narura rigogliosa. Il polmone dell'Italia si chiama Umbria. Qui il tempo si è fermato e le lancette passano lentamente i secondi. Tutto è pù intenso: dai colori delle stagioni che si susseguono, ai profumi dei fiori che riempiono le colline, fino alla gastronomia resa ancora più preziosa dal tartufo, il re della tavola.
gubbio
Oggi si fanno i bagagli, si sale in macchina e si parte in direzione di Ponte d'Assi, a pochi chilometri dalla magnifica Gubbio. Dopo aver lasciato alle spalle la strada principale, si comincia a scorgere un parco secolare che racchiude al suo interno la Tenuta di Fassia: una residenza fuori dal tempo, villa ottocentesca realizzata dall'archiettto fiorentino Nello Baroni. Non mancano i comfort per rendere il soggiorno indimenticabile e il ristorante saprà appagare i palati anche dei più golosi. Tutto intorno suggestivi sentieri naturali che si snodano tra laghi naturali, prati verdi e alberi secolari e un giardino all’italiana realizzatio dal noto architetto Porcinai.
tenuta

Due giorni alla scoperta dell'Umbria

Il coupon è valido per un soggiorno di coppia in camera doppia con colazione inclusa che comprende:
  • Cena di coppia con prodotti regionali tipici di propria produzione: antipasto, primo, secondo, contorno e dolce
  • Un'attività di coppia a scelta tra passeggiata a cavallo, corso di cucina o truffle hunt (caccia ai tartufi pagando in loco un supplemento di 40 Euro)

Lasciate i bagagli in camera e cominciate a rilassarvi, sentirete intorno a voi solo il cinguettio degli uccellini. Partite alla scoperta di Gubbio, Todi e Assisi se non le avete mai viste. Sono città che meritano, almeno una volta nella vita, una visita.

A seconda delle vostre preferenze, approfittate dell'attività a scelta compresa nel coupon. Se amate la cucina non perdete il corso dedicato alla preparazione dei piatti principali di questa regione, tenuta da chef che sanno sempre come stupire i palati.

Se amate i cavalli, potrete fare una passeggiata lungo i numerosi sentieri e scoprirli da una prospettiva diversa, e sicuramente più alta.

I tartufi sono amati in tutto il mondo, ne avete mai raccolto uno? Compresa nel coupon c'è anche la truffle hunt, ovvero la caccia a questo fungo prezioso.

Siete pronti a questo viaggio emozionante per i sensi? La Tenuta di Fassia vi aspetta!

MyGroupon



Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie