2 ingressi poltronissima per lo spettacolo teatrale di Simone Schettino "Se tocco il fondo... Sfondo" al Palateatro di Battipaglia

Valore Sconto Risparmi
€ 44 57% € 25
Regala
90 acquistati

In sintesi

  • 2 ingressi per lo spettacolo teatrale di Simone Schettino "Se tocco il fondo... Sfondo"
  • Posti in poltronissima e primo settore
  • Commedia basata su un tema attuale che rappresenta un grosso problema sociale: il ruolo della televisione come unico mezzo per raggiungere il successo nel mondo contemporaneo

Condizioni

Valido giovedì 22 marzo 2012. Nessun limite di acquisto e utilizzo.
Orario spettacolo: 21.
Info al numero 339.3471846. 
I coupon dovranno essere convertiti al botteghino. 



"Tutto il mondo è un palcoscenico e gli uomini e le donne non sono che attori". Ma inizia a preoccuparti se dal cielo stellato ti piove in testa un faretto. Goditi del vero intrattenimento con Malfy Music c/o Palateatro Battipaglia.

Una serata esilarante

Il coupon è valido per 2 ingressi per lo spettacolo di Simone Schettino "Se tocco il fondo... Sfondo".

Commedia divertente e vivace, basata su un tema attuale che rappresenta un grosso problema sociale: il ruolo della televisione come unico mezzo per raggiungere il successo nel mondo contemporaneo.
Oltre ai giovani che si illudono di potere raggiungere la celebrità tramite il piccolo schermo, le vittime sono anche una schiera di artisti che faticano a emergere e si ritrovano costretti a piegarsi alle esigenze dei media, rappresentati da figure di basso profilo e fondati su stereotipi e pregiudizi.

A questo punto entra in scena Simone (Simone Schettino) un aspirante comico napoletano, divenuto protagonista di una puntata della trasmissione Uno Qualunque, una specie di reality/talk show, un'arena dove il concorrente perde ogni dignità a vantaggio di chi lo vuole ignorante. Per raggiungere l’agognato contratto, accetta di farsi cucire addosso un nuovo personaggio del passato.

Uno spettacolo divertente ed esilarante che ha la pretesta di rappresentate un mondo costruito, privo di sincerità e spontaneità, finalizzato all’audience passiva, agli applausi guidati e dove trionfa l’apparire piuttosto che l’essere.



Tempo Libero e Corsi
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie