39 € invece di 150 per una visita oculistica con esame refrazione, misurazione della vista, topografia corneale, pressione e fondo dell'occhio

Regala
13 acquistati

In sintesi

  • Visita oculistica con:
    - esame refrazione con autorefrattometro, per determinare il difetto degli occhi
    - misurazione della vista
    - topografia corneale computerizzata, per cogliere le anomalie della cornea
    - pressione dell'occhio (tonometria), per tenere sotto controllo il nervo ottico
    - fondo dell'occhio, per verificare le condizioni delle arterie della retina

Condizioni

Valido 6 mesi. max un coupon utilizzabile a persona.
Orari: da martedì e giovedì 16-20 e sabato 9-13.
Prenotazione richiesta al numero 089.236462.


Gli occhi sono lo specchio dell'anima. Banalmente vero. Ma sono anche la nostra guida quotidiana e questa è una cosa da non dare mai per scontata. Lunghe ore al computer o sui libri a studiare, oppure semplicemente a osservare il mondo intorno stancano e stressano gli occhi. Non dimenticare di prendertene cura allo Studio Oculistico Milleocchiali perché la qualità della vista è la qualità della vita.

Check up completo degli occhi 

Il coupon è valido per una visita medica oculistica che comprende:

  • esame refrazione con autorefrattometro 
  • misurazione della vista 
  • topografia corneale computerizzata 
  • pressione dell'occhio (tonometria)
  • fondo dell'occhio

L'esame refrazione è un sistema diagnostico computerizzato usato per determinare l'errore refrattivo di un occhio in maniera oggettiva attraverso l'autorefrattometro, strumento che consente allo specialista di avere un'idea abbastanza precisa del difetto refrattivo degli occhi: miopia, ipermetropia o astigmatismo.

La misurazione della vista è un esame semplice che consiste nel leggere alcune lettere poste a una determinata distanza e di varie dimensioni, per determinare l'eventuale difetto della vista.

Attraverso la topografia corneale invece è possibile evidenziare tutte le alterazioni di riflessione della cornea e quindi cogliere le anomalie, anche le più precoci, della curvatura corneale.

La tonometria verifica che la pressione oculare non sia troppo elevata perché in quel caso potrebbe danneggiare il nervo ottico, provocando cecità. 

L'esame del fondo oculare è utile per diagnosticare l'occlusione delle arterie della retina, il distacco della retina e alcune malattie che possono avere conseguenze sull'apparato circolatorio, come il diabete.

Ricaricati con le nostre Giftcard
Deal Nazionale
Blog Groupon
MyGroupon

Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie