Partecipa alla raccolta fondi Un aiuto subito e dona 2 € alle popolazioni colpite dal terremoto in Emilia-Romagna. Per ogni coupon acquistato Groupon raddoppia la donazione!

Regala
Più di 2.232 acquistati

In sintesi

La campagna Un aiuto subito. Terremoto in Emilia è promossa da Corriere della Sera e Tg La7 

Il ricavato verrà completamente devoluto a favore delle attività di soccorso e ricostruzione

La sottoscrizione è aperta fino al 15 giugno 2012


Attenzione! Il deal non è valido per la promozione Groupon "Invita un amico"

Condizioni

Puoi contribuire con più donazioni

Per ogni coupon acquistato Groupon donerà la stessa somma, raddoppiando la quota raccolta

Per informazioni sulle azioni di soccorso e sulla raccolta fondi Un aiuto subito, terremoto in Emilia consulta il sito dell'Associazione: www.unaiutosubito.it

La somma raccolta verrà versata sul conto corrente IT73L0306905061100000000671 Un aiuto subito, terremoto in Emilia, c/o Banca Intesa Sanpaolo, filiale di Roma, viale Lina Cavalieri 236

Nella notte di sabato 19 maggio 2012, una scossa di terremoto del sesto grado sulla scala Richter ha colpito l'Emilia-Romagna e toccato gran parte del nord Italia: 7 persone hanno perso la vita, oltre 5000 sono state evacuate dalle loro abitazioni e sono ora assistite dalla Protezione Civile. Molti edifici - alcuni di valore storico e artistico - sono stati danneggiati seriamente.

In questa fase di emergenza è importante poter garantire il massimo aiuto possibile, per velocizzare le attività dei soccorritori e ridurre il disagio delle popolazioni colpite.

Per questo Groupon ha deciso di contribuire all'iniziativa Un aiuto subito, terremoto in Emilia promossa da Corriere della Sera e TG La7. Partecipa anche tu alla raccolta fondi!

Acquistando questo deal donerai 2 € che verranno utilizzati per accelerare e rendere più efficaci le azioni di soccorso e gli interventi di ricostruzione.

Contiamo sul tuo aiuto!