Un buono del valore di 25 Euro a soli 11 per una squisita cena alla scoperta dei sapori tipici della cucina piemontese

Regala
175 acquistati

In sintesi

  • Un coupon di sconto del valore di 25 Euro a soli 11 Euro all'Antica Trattoria Des Arnauds
  • Valido a pranzo o a cena su tutto il menu alla carta
  • Specialità piemontesi
  • Locale suggestivo a Bardonecchia

Condizioni

  • Coupon valido 6 mesi
  • Max un coupon a coperto
  • Chiuso il martedì
  • Prenotazione richiesta al numero 0122.96734
  • Prima di chiedere il conto mostra il tuo coupon

Per un pranzo speciale o una cena suggestiva allontanati dalla routine della città, prendi la tua auto e viaggia verso Bardonecchia, vicino alle montagne e a contatto con la natura. Qui Groupon ha selezionato per te un ristorante fiabesco, dove potrai gustare tante specialità.

L'offerta: alla scoperta delle ricette piemontesi

Il tuo coupon è valido come sconto sul menu alla carta, a pranzo o a cena. Lo chef propone solo il meglio per i suoi clienti scegliendo ingredienti di primissima qualità, freschi e di stagione. Per questo potrai gustare ottimi antipasti tipici piemontesi, le acciughe al verde, il vitello tonnato e tra i primi tante tipologie di pasta fatta in casa o ripiena condita con i sughi più ricchi. I veri protagosinisti sono i secondi, un festival di sapori base di selvaggina e diversi tipi di taglio di carne, senza dimenticare piatti come la bourguignon la classica polenta o la raclette. E poi come tralasciare la Bagna càuda, vera regina della cucina tradizionale.
Per esaltare gli intensi sapori di questi piatti ricchi e corposi, scegli una delle tante etichette presenti, troverai sicuramente il giusto abbinamento alle portate scelte.

Respira aria di montagna

Questo locale intimo, accogliente e arredato in stile montano ti trasmetterà una sensazione di calore. Ideale anche per trascorrere una piacevole serata con gli amici dopo una giornata passata sugli sci.

Per prenotare il tuo tavolo, dovrai chiamare il numero 0122.96734.


Addolcitevi con una ricetta per biscotti ai pinoli e cioccolato

Ingredienti:
- 100 gr di pinoli
- 100 gr di gocce di cioccolato
- 125 gr di olio di semi di arachidi
- 125 gr di vin santo
- Un pizzico di sale
- 500 gr di farina
- 200 gr di zucchero
- Una bustina di lievito per dolci

Preparazione:
In un recipiente andiamo a mettere i pinoli, le gocce di cioccolate (in mancanza possiamo sostituirle con delle scaglie di cioccolato fondente), lo zucchero, la farina , un pizzico di sale e una bustina di lievito per dolci.
Amalgamiamo velocemente tutti gli e ingredienti secchi, solo quando sono ben amalgamati aggiungiamo l’olio di semi di arachidi e il vin santo.
Una volta che l’impasto è pronto (deve risultare morbido e lavorabile a mano), procediamo andando a formare con le mani i biscotti, per poi appoggiarli su una teglia sopra un foglio di carta da forno (è importate realizzare tutti i biscotti il più possibile della stessa dimensione).
Cuocere in forno a 170 gradi fino a quando non si presentano ben dorati in superficie.

Spelucchino.it


Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie