99 Euro invece di 245 per un soggiorno di coppia di 2 notti con colazione, cocktail di benvenuto, visita alla vigna del podere con degustazione e 6 bottiglie di vino tipico

Valore Sconto Risparmi
€ 245 60% € 146
Regala
7 acquistati

In sintesi

  • Soggiorno di coppia di 2 notti con:
    - colazione
    - cocktail di benvenuto
    - visita alla vigna di 45 minuti con degustazione di prodotti e vino locali 
  • Una confezione di 6 bottiglie di vino tipico in omaggio  

Condizioni

Valido dal 26 agosto al 24 ottobre. Max un coupon utilizzabile a coppia.
Valido tutti i giorni in base alla disponibilità delle stanze. 
Prenotazione richiesta al numero 347.4288122 o 349.4450144.
La prenotazione può essere annullata fino a 7 giorni prima del soggiorno. 
Oltre tale limite, il coupon verrà riscattato automaticamente.
Leggi qui le condizioni generali

421 metri sul livello del mare, 25.402 chilometri quadrati di superficie, 4.457.335 abitanti, 175,47 abitanti per chilometro quadrato, 8 province, 1.206 comuni. Proprio così, oggi diamo i numeri, e non per follia né tanto meno per giocarli al lotto: la grandezza di una regione come il Piemonte è misurabile con dati numerici certi, ma come calcolarne la bellezza? 

Il criterio è molto semplice: basta scoprirne i paesaggi, i panorami e le città cariche di storia, cultura e tradizione.

Tra le Langhe

Una delle zone più conosciute è sicuramente quella delle Langhe, terra di colline e vini pregiati che oggi diventa protagonista con un coupon valido per un soggiorno di coppia di due notti alle Cantine Luzi Donadei Fabiani nel cuneese.

Cuneese

Il requisito fondamentale per questa vacanza è uno solo: essere veri amanti del buon vino. Senza apprezzare sentori, colori e aromi di questa bevanda, considerata il nettare degli dei, sarà difficile varcare la soglia di questo podere immerso nelle splendido scenario delle Langhe piemontesi.

I proprietari di questa antichissima tenuta hanno fatto della coltivazione delle viti e della produzione di vino più di una professione: Cantine Luzi Donadei Fabiani è passione. 

Colazione la mattina e una visita in vinga di 45 minuti con degustazione di prodotti tipici e vino guideranno gli ospiti in un viaggio di due giorni davvero indimenticabile. E per far sì che il vino possa inebriare i sensi anche a casa, in omaggio verrà regalata una confezione da sei bottiglie: nei grandi eventi, per un semplice pranzo o una cena romantica, ogni occasione è buona per un brindisi!

Groupon Shopping

Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie