19 Euro invece di 39 per un menu di degustazione piemontese ricco di sorprese. Alla Piola del Cine, cene da tappeto rosso

Regala
157 acquistati

In sintesi

  • Un menu di degustazione Piemontese (il menu cambia ogni settimana) per una persona con:
    - tris di antipasti
    - un primo a scelta
    - un secondo a scelta 
    - un dolce della casa
    - un bicchiere di vino rosso Barbera d'Asti, caffè e coperto
  • Leggi alcuni dei piatti disponibili nella descrizione del deal
  • La trattoria è all'interno dei laboratori della Torino Film Commission

Condizioni

Valido 6 mesi. Max un coupon utilizzabile a coperto.
Orari: da lunedì a sabato 19.30-22.30.
Prenotazione richiesta al numero 393.9820155 o 011.0864827.
Il sabato sono riservati solo 20 coperti per i clienti Groupon.

Groupon Evasioni

Fast food, pizzerie e ristoranti etnici più o meno autentici hanno invaso le nostre abitudini alimentari. Poco male, se non fosse che rischiamo di perdere la memoria di quella cucina della nonna con cui siamo cresciuti. Ti portiamo a fare il pieno di sapori, profumi e ricordi d'infanzia in un posto molto particolare.

Ti piace il cinema? No, non ti portiamo a sgranocchiare pop-corn in un multisala, né fra le pellicole del Museo Nazionale del Cinema. Ti accompagnamo in un posto che magari non conosci, dalle parti di quella Torino Film Commission che si fa ambasciatrice della tua città anche attraverso il grande schermo.

Alla Piola del Cine

Ricavato all'interno di antichi laboratori artigianali, il ristorante mescola rustico e post-moderno, un mix riuscito che crea il fascino giusto.

Protagonista del menu è la cucina piemontese, che si esprime dando voce alle specialità del territorio e alle stagioni. Il rispetto per la tradizione si mescola con la giusta dose di creatività e innovazione, perché la cucina è emozione, ma anche cultura che deve essere rappresentativa di un momento oltre che di un luogo.

L'offerta: un menu spettacolare

Il coupon è valido per un menu di degustazione piemontese per una persona con cui fare un gustoso passo dopo l'altro alla scoperta della cucina del territorio. Insomma, un viaggio nella memoria storica della cucina del Piemonte, che comincia con un tris di antipasti sfiziosi e intensi.

Dato che lo chef del ristorante ha un immenso repertorio a cui attingere, il menu varia ogni settimana, a seconda della stagione ma anche dell'estro di chi cucina. Anche se non è possibile dare con precisione l'idea di quello che ti sarà servito, vogliamo farti venire l'acquolina in bocca descrivendo alcuni tra i piatti che potrai trovare.

Dopo il tris di antipasti, scegli un primo piatto fra quelli proposti, come gli gnocchi di patate alla Piemontese Ricca, panzotti di magro in crema al brie e mela Smith, risotto al Barbera d'Asti, classiche lasagne piemontesi.
Poi, un secondo piatto fra quelli del menu della settimana. Cosa potrai trovare? Carne, per lo più, come faraona in salmì, filetto di maiale all'agro di mele, petto di tacchino alla Moncalvese, rollé di coniglio con prosciutto e ratatouille di verdure.

Termina in dolcezza con un dessert della casa, come bunnet, arance caramellate, torta di nocciole con pere e cioccolato, torta all'ananas, torta di mele della piola. Incluso nel coupon anche un bicchiere di vino rosso Barbera d'Asti, caffè e coperto.

Chiama il numero 393.9820155 o lo 011.0864827 per prenotare il tuo tavolo.


Groupon Iphone
Finalmente Groupon è anche su iPhone e iPad!
Scopri la nuova applicazione

Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie