Una cena araba di coppia a soli 24 Euro invece di 60. Nella tua città si nasconde un angolo di oriente...

Regala
324 acquistati

In sintesi

  • Coupon valido per un menu arabo di coppia al Ristorante Caffè Petra
  • Il menu comprende:
  • - degustazione di 4 antipasti tipici (falafel, hummus, mutabbal e tabboulè)
    - Royal cous-cous con carne verdure e spezie
    - degustazione di dolci arabi (datteri, basbusa e kaab al gazal)
    - una brocca di tipico té alla menta arabo
  • Altre bevande escluse, coperto incluso
  • Il primo ristorante e caffè giordano in Italia

Condizioni

  • Coupon valido 6 mesi
  • Max un coupon a coppia
  • Regala il coupon a chi vuoi: non ci sono limiti di acquisto!
  • Orari: da martedì a domenica 19.30-24
  • Prenotazione richiesta al numero 011.6508696

Stasera a cena, non andare nel solito posto. Groupon ti accompagna in un tour gastronomico tra i paesi arabi, con una sosta speciale in Giordania. Non devi fare nemmeno le valigie, ma solo, sei vuoi, una veloce navigata in Internet per iniziare a fare una prima conoscenza della cucina che troverai al Ristorante Caffè Petra.

Torino-Petra-Torino andata e ritorno... nel piatto

Profumo di tè alla menta, le note decise delle spezie e quelle sensuali che fanno da colonna sonora a uno dei pochi ristoranti giordani in Italia. Entri e se provi a chiudere gli occhi puoi trovarti catapultato in uno degli incatevoli paesi arabi che ti stregano con la loro cultura, il fumo denso e profumato del narghilé, i movimenti ipnotici delle danzatrici del ventre.

PetraTra i tanti ristoranti etnici che hai provato e che si trovano in ogni angolo di Torino, Petra è un luogo dove fare concreta conoscenza di un'altra cultura. La cucina è infatti una parte importante delle tradizioni di un paese.

L'offerta: l'esotico che cerchi

Capitale della Giordania, Petra è per i cinefili il set di "Indiana Jones l'Ultima Crociata". Fatta questa essenziale premessa, andiamo a fondo di questo gustossismo deal.

Il coupon è valido per un menu arabo per due che si apre con una degustazione di quattro antipasti, tra cui hummus, deliziosa salsa a base di pasta di ceci e di semi di sesamo aromatizzata con un'infinità di sapori che esplode in bocca, mutabbal, tipica crema di melanzane, tabboulè con grano macinato, pomodoro, prezzemolo, limone e i popolarissimi falafel, da mangiare soli o accompagnati dalle salsine.

Continuerete con il piatto forte, il cous cous come di carne, verdure e spezie. L'avrete assaggiato infinite volte, ma quello che mangerete qui, scommettiamo, sarà diverso. La preparazione di questa pietanza è un rito antico e un cibo che strega, per la sua bontà e per la storia che c'è dietro, per l'amore e la tradizione che ancora oggi sono nascosti in ogni granellino di semola da cui è composto. Per finire, come nella migliore tradizione araba, una degustazione dei dolcissimi dessert arabi da accompagnare con una brocca per due persone di profumatissimo tè alla menta. Le altre bevande sono escluse, mentre il coperto è compreso.

Chiama il numero 011.6508696 per prenotare il vostro tavolo. La Giordania vi aspetta!

San Valentino

Operazione Love by Groupon
Tante idee per un San Valentino (quasi) da manuale

E se ancora non sai dove festeggiare, affidati a MyGroupon,
la tua guida per il tempo libero

Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie