3 massaggi personalizzati di 50 minuti e un'analisi posturale a soli 29 Euro invece di 145. Riscopri il tuo benessere in un centro a cinque stelle!

Valore Sconto Risparmi
€ 145 80% € 116
Regala
82 acquistati

In sintesi

  • Coupon valido per 3 massaggi personalizzati di 50 minuti con analisi posturale di un'ora
  • L'analisi serve per comprendere le tue esigenze e quelle del tuo corpo
  • Fortifica le difese immunitarie, allevia i problemi di insonnia e stanchezza e rallenta i processi degenerativi
  • Effetto detossinante, calmante, rassodante
  • Centro Messegué per le tisane e la nutrietica
  • San Valentino
    San Valentino sta arrivando, gioca in anticipo con Groupon

Condizioni

  • Coupon valido 6 mesi
  • Max un coupon utilizzabile a persona
  • Orari: lunedì 15-19, da martedì a venerdì 9.30-19, sabato 9-13
  • Prenotazione richiesta al numero 0121.75414

Di massaggi ce ne sono tanti e vengono tramandati da secoli per aiutare l'uomo a ritrovare benessere e serenità. Cinese, thai, shiatsu, pinda sveda nam, californiano e aromatico, per dirne alcuni. Non si può dire quale sia il più bello o il più piacevole, devi saperlo tu. Ascolta il tuo corpo, senti quello che ti chiede e assecondalo. Groupon ti porta in un centro estetico di lusso dotato delle migliori tecnologie, che si combinano con antichi riti di benessere per aiutarti a ritrovare la forma.

L'offerta: il tuo benessere personalizzato

Il tuo coupon è valido per un'analisi posturale di un'ora, necessaria per valutare lo stato del tuo corpo e impostare con accuratezza i trattamenti che seguiranno, e tre massaggi personalizzati di 50 minuti da effettuare in sedute diverse.

Cosa devi fare? Niente! Solo sdraiarti sul lettino e abbandonarti alle mani della massaggiatrice. Lasciale scorrere sul tuo corpo, sulle tue spalle contratte, la schiena indolenzita e le gambe indurite dalle corse per non perdere il treno. Rilassante, paradisiaco, dolcissimo. Oltre a essere un toccasana per la mente, il massaggio fortifica le difese immunitarie, allevia i problemi di insonnia e stanchezza e rallenta i processi degenerativi. Inoltre ha un effetto calmante, detossinante e contribuisce a rassodare i tessuti. Non male vero? Spesso è meglio un buon massaggio che un salto in farmacia!

Un centro all'avanguardia dedicato al tuo benessere

Dal 1986 questo istituto di bellezza si prende cura del corpo e dell'anima dei propri clienti. Qui troverai trattamenti tecnologici o manuali per contrastare gli inestetismi cutanei e i segni del tempo. Un'avvolgente sensazione di piacere è regalata da linee cosmetiche esclusive e tecnologie evolute. Le parole chiave di Seychelles Dibi Center sono serietà, riservatezza e grande professionalità, che ti saranno trasmesse da uno staff qualificato appena varcherai la soglia.

Per prenotare i tuoi massaggi chiama il numero 0121.75414. Comincia a sentirti bene da subito!

Come mantenere una postura corretta in ufficio

Come stiamo seduti alla scrivania mentre digitiamo al computer? E mentre camminiamo, che posizione assumiamo? Non ci poniamo mai queste domande perché tutti i nostri gesti sono automatici e fuori dal nostro controllo, inclusa la postura.
Gli errori più comuni sono proprio quelli che commettiamo nelle ore in cui siamo in ufficio: restiamo seduti alla scrivania per troppe ore di seguito, scriviamo o parliamo al telefono tenendo il collo ruotato a destra o a sinistra oppure teniamo la schiena curva.
Anche sedersi con le gambe accavallate è un errore da evitare perché può provocare disturbi alla circolazione e fastidiosi mal di schiena. Un’altra posizione da evitare è quella di sedersi con il bacino spostato nella parte finale della sedia e le spalle appoggiate allo schienale. Questa posizione provoca un’inversione della curva lombare.
Inoltre, per non rallentare la circolazione e soprattutto per evitare il mal di schiena, non bisogna mai stare sedute sul bordo della sedia, con il busto inclinato in avanti.
Facciamo attenzione anche alle mani. Spesso con una muoviamo il mouse mentre con l’altra scriviamo tenendo il polso appoggiato alla scrivania. Se poi a ciò aggiungiamo anche la cattiva abitudine di parlare contemporaneamente al telefono stringendo la cornetta sulla spalla, i danni sono inevitabili: contratture dei muscoli di collo e schiena, indolenzimenti alle mani o, nei casi più gravi, sindrome del tunnel carpale.


Benessereblog.it
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie