19 Euro invece di 80 per una pulizia dei denti con lucidatura finale. Sorridi in tutta sicurezza!

Valore Sconto Risparmi
€ 80 76% € 61
Regala
317 acquistati

In sintesi

In Sintesi:

  • Un coupon del valore di 80 Euro a soli 19 Euro allo studio dentistico del dottor Fabrizio Reisoli-Matthieu
  • Valido per una seduta di pulizia dei denti che comprende un’azione lucidante finale
  • Durata trattamento: 30 minuti
  • Eccellente studio dentistico aperto da 40 anni

Condizioni

Condizioni:

  • Coupon valido 6 mesi
  • Max un coupon utilizzabile a persona
  • Valido lunedì dalle 9 alle 17, mercoledì dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 19 e venerdì dalle 15 alle 19
  • Prenotazione richiesta al numero 011.758849

Sorridere è una delle azioni più istintive che abbiamo, e questo semplice gesto è in grado di trasmettere allegria a chi ci è vicino! Ma a volte, a causa di denti non proprio bianchissimi, siamo imbarazzati tanto da nasconderci dietro a una mano. Grazie a Groupon potrai riscoprire un sorriso smagliante allo studio dentistico del dottor Fabrizio Reisoli-Matthieu.

L’offerta: pulizia a fondo dell’arcata orale

Il tuo coupon è valido per una seduta di pulizia dei denti che comprende anche un’azione lucidante finale. Cattive abitudini alimentari, come bere tanto caffè, tè e vino oppure fumare, intaccano lo strato esterno del dente che con il passare del tempo viene macchiato. Grazie alla professionalità del Dott. Reisoli-Matthieu il tuo smalto verrà pulito da tartaro e da placca, fattori che causano l’ingiallimento dei denti. Infine, la tua seduta terminerà con una lucidatura finale che non prevede l’utilizzo di prodotti abrasivi, per rendere ancora più brillante il tuo sorriso. Il trattamento avrà una durata di 30 minuti.

Uno studio di altissima professionalità

Il centro offre numerosi trattamenti per la cura dei denti, come implantologia, chirurgia, visite per la prevenzione e l’igiene orale, par ontologia, applicazione di protesi fisse o mobili, sbiancamento dei denti e molto altro ancora.

Per prenotare, dovrai chiamare il numero 011.758849.



Le cause dell’ingiallimento dei denti

Lo smalto è lo strato più esterno del dente, è traslucido e col passare degli anni può essere infiltrato da varie sostanze, si assottiglia a causa dell'usura e fa trasparire maggiormente il colore della dentina, caratterizzata da una pigmentazione tendente al giallo. Le sostanze che possono fare macchiare i denti sono innumerevoli: praticamente tutti le sostanze colorate possono potenzialmente macchiare i denti.
Tra queste ve ne sono alcune che più di altre hanno questo effetto:
- catrame e nicotina (presenti nel fumo)
- tannino (presente nel tè)
- caffè, vino rosso
- tetracicline (categoria di antibiotici)
- fluoro (assunto in modo eccessivo attraverso l'esterno, pastiglie e acque fluorate) Il fumo è la principale causa di colorazione del dente: catrame e nicotina in questo caso oltre a una pigmentazione interna del dente si hanno anche antiestetiche macchie esterne marroni – brune – nere che possono anche essere parzialmente rimosse con una seduta di igiene orale professionale. Per avere denti più bianchi per lungo tempo sarebbe buona cosa smettere di fumare!


Sbiancamento-dentale.it

Invita un amico! Appena si registra e partecipa al deal, tu guadagni 6 Euro per i tuoi prossimi deal.
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie