Da Taj Mahal una cena di coppia a soli 18 Euro invece di 40. Viaggiate alla scoperta di antichi sapori!

Regala
231 acquistati

In sintesi

In Sintesi:

  • Un coupon del valore di 40 Euro a soli 18 Euro da Taj Mahal
  • Valido a cena per due menu a scelta
  • Bevande escluse
  • Cucina indiana con specialità curry e tandoori
  • Prima di chiedere il conto mostra il tuo coupon

Condizioni

Condizioni:

  • Coupon valido 6 mesi
  • Max un coupon a coppia
  • Valido da lunedì a sabato dalle 19 alle 23.30
  • Non valido i giorni di Natale, Capodanno e San Valentino
  • Prenotazione richiesta allo 011.6998881

Profumi di spezie e atmosfere antiche e lontane: Groupon ha scelto il ristorante Taj Mahal per regalarti un viaggio culinario alla scoperta dei sapori indiani. Ma non viaggerai da solo, perché il tuo coupon è valido per una cena di coppia, da condividere con la tua dolce metà.

L’offerta: piatti unici e introvabili per due

Il coupon, valido per due persone, vi farà scegliere tra due menu fra i tanti proposti, ad esclusione delle bevande. Lo chef Sangib Kumar vi stupirà coccolandovi con sapori antichi. Potrete gustare il famoso piatto Murgh Curry, dei bocconcini di pollo passati in padella con pomodoro, spezie e curry; il Roganjosh, bocconcini di agnello con pomodoro, cannella e chiodi di garofano in salsa di spezie o il Chicken Tandoori, cosce di pollo marinate in yogurt e spezie, cotte al forno tandoori, il tipico forno indiano fabbricato in pietra. E ancora pesce e gamberi uniti a spezie di ogni tipo e accompagnati dall’immancabile riso basmati e dal Naan, il pane indiano dai diversi gusti.

La cucina indiana

L’ingrediente principale di questa cucina sono le spezie, tantissime e miscelate sapientemente per regalare a ogni piatto un gusto unico che passa dal dolce al piccante. I piatti rappresentano tutte le zone dell’India, delicati e saporiti con gusto, a base di carne, pesce e verdure, cucinate in due diversi modi: al forno Tandoor e al curry.

Un ristorante, una garanzia

Taj Mahal, appena aperto, è stato premiato con il Premio Gotha del Gusto 2010, "ristorante dell'anno" e propone la miglior cucina indiana di Torino. L’accoglienza, le sale, l’arredo e il sapore dei piatti vi daranno vivere un’esperienza fuori dal normale, da mille e una notte!

Per prenotare il vostro tavolo, dovrai chiamare il numero 011.6998881.



Le spezie in cucina e non solo…

Da sempre l'India è stata conosciuta come la terra delle spezie, dolci o pungenti, aromatiche o seduttive.
La funzione delle spezie nella cucina indiana è quella di migliorare e aromatizzare il gusto del cibo. Molte sono quelle che scientificamente sono già accettate e usate oggi sia dalla medicina occidentale tradizionale sia dalla nuova medicina naturale. Le spezie possono essere utilizzate nella preparazione dei cibi, intere o in pezzi come accade per il Byriani o il Pulaos oppure in polvere in sapienti e personali misture. Il tè allo zenzero è spesso utilizzato per alleviare il mal di stomaco e la noce moscata trova applicazione nella cura del mal di testa e dei problemi di bile.

Molte spezie come coriandolo, chiodi di garofano, semi di cumino e cannella hanno un elevato contenuto di olio volatile e di conseguenza un elevato potere aromatizzante che conferisce ai cibi gusti delicati e sapori magicamente intensi. Non bisogna dimenticare il valore terapeutico. Spezie ed erbe giocano in India un ruolo veramente importante nella medicina Ayurvedica e sono parte indispensabile di alcuni semplici ma efficaci rimedi casalinghi che intere.
Ristorantetajmahal.it


Invita un amico! Appena si registra e partecipa al deal, tu guadagni 6 Euro per i tuoi prossimi deal.
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie