36 Euro invece di 90 per un trattamento a scelta per le tue unghie tra ricostruzione, 2 refill oppure 2 manicure e 2 pedicure. Cosa scegli per farti bella?

Regala
36 acquistati

In sintesi

  • Un coupon del valore di 90 Euro a soli 36 Euro da Trés Chic
  • Valido per un trattamento a scelta tra ricostruzione unghie, 2 refill unghie oppure 2 manicure e 2 pedicure
  • Centro estetico qualificato specializzato nella nails art

Condizioni

  • Coupon valido 6 mesi
  • Max un coupon utilizzabile a persona
  • Orari: da lunedì a venerdì dalle 9 alle 19; sabato dalle 9 alle 16; domenica chiuso
  • Prenotazione richiesta allo 011.7601681

L'autunno e i primi freddi iniziano a farsi sentire e le nostre mani cominciano a soffrire, a partire dalle unghie. Stress, carenze alimentari, agenti chimici e atmosferici le indeboliscono e le rendendono fragili.

Ma le mani sono il nostro biglietto da visita e Groupon lo sa bene. Per questo abbiamo scelto per te il salone di bellezza Très Chic, dove ti aspettano attimi di relax e di bellezza!

L'offerta: mani o piedi? Scegli il tuo trattamento!

Il tuo coupon è valido per un trattamento a scelta tra una ricostruzione delle unghie, due refill, due manicure oppure due pedicure.

La ricostruzione avviene con l'applicazione di un gel non acrilico e privo di acidi che rinforzerà l'unghia e andando a raggiungere la lunghezza desiderata. Più forti, più ordinate, naturali e armoniose faranno un figurone!

Se hai già fatto la ricostruzione delle tue unghie e hai solo bisogno di un ritocco, potrai utilizzare il tuo coupon per due trattamenti refill che in genere vengono effettuati ogni tre o quattro settimane per prolungare la bellezza delle tue mani.

Non ti interessa la ricostruzione? Perfetto! Il tuo coupon ti permette di scegliere tra due manicure e due pedicure classiche, per dare a mani e piedi una coccola speciale!

Magia e Bellezza per il tuo corpo e la tua anima

Très Chic è il luogo ideale per prendersi cura della propria persona. Uno staff altamente qualificato saprà consigliarti il trattamento più esclusivo per il tuo corpo, dall'estetica classica a trattamenti mirati per combattere adiposità localizzate e cellulite.

Per prenotare, dovrai chiamare il numero 011.7601681. Affidati alla professionalità di uno staff disponibile e cordiale!


Pelle, come proteggerla dal freddo

Durante i mesi invernali diventa ancora più importante stare attenti all’idratazione, alle rughe e alle screpolature. Il viso e le mani sono i punti più delicati e più a rischio.
La cute è normalmente protetta da un film lipidico, la cui funzione diminuisce man mano che è esposta al freddo, al vento, allo smog. In particolare i ceramidi costituiscono una vera e propria barriera difensiva per la pelle, che impedisce all’acqua di disperdersi. Il freddo inibisce la loro normale riproduzione.
Utilizzate una crema idratante. Molti prodotti hanno un altissimo contenuto d’acqua e placano solo momentaneamente i danni del freddo, ma non li curano, quindi attenzione a scegliere la crema giusta.
Evitate poi di lavarvi troppo e usate detergenti delicatissimi a base oleosa, concludendo ogni volta con una crema emolliente. Ottimi anche il burro di cacao o di karité. Se la vostra cute ai primi freddi già presenta screpolature, ricordate che il miele è un fantastico alleato naturale: spalmato direttamente nei punti necessari o, ancora meglio, mescolato ad un tuorlo d’uovo e steso su viso, mani e collo.

Bellezza.pourfemme.it


Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie