45 Euro invece di 150 per una seduta di ultrasuoni ad effetto cavitazione. Rimodella, drena e tonifica il tuo corpo!

Valore Sconto Risparmi
€ 150 70% € 105
Regala
14 acquistati

In sintesi

  • Un coupon del valore di 150 Euro a soli 45 Euro da Bellessenza Slim Beauty
  • Valido per una seduta di ultrasuono a cavitazione
  • Durata trattamento 90 minuti
  • La tua silhouette rimodellata!

Condizioni

  • Coupon valido 6 mesi
  • Max un coupon utilizzabile a persona
  • Valido da lunedì a venerdì dalle 10 alle 20. Il sabato dalle 9.30 alle 13
  • Prenotazione richiesta al numero 011.5789248

Cellulite? Cuscinetti adiposi? Maniglie dell’amore? Qualunque sia il tuo inestetismo, Groupon ha trovato la soluzione al problema.

Abbiamo scelto per te il centro estetico Bellessenza Slim Beauty, il paradiso dei trattamenti di bellezza per il tuo corpo.

Un centro per la tua bellezza

Bellessenza, in pieno centro città, propone numerosi trattamenti tutti eseguiti con macchinari di ultima generazione, i migliori sul mercato per dare una concreta risposta a inestetismi di viso e corpo. Potrai anche provare la radiofrequenza per viso e corpo, la pedana Bioplate e l’elettroporatore.

L’offerta: l’innovazione degli ultrasuoni per rimodellare la tua silhouette

Se l’approccio alla chirurgia estetica ti spaventa e l’idea di un’operazione proprio non ti convince, devi sapere che ci sono delle alternative non invasive per riconquistare delle curve da urlo.

Con il tuo coupon potrai provare una seduta di ultrasuoni ad effetto cavitazione che abbina l’azione sciogli grasso della cavitazione al potente drenaggio della radiofrequenza.

Mai sentito parlare di questo trattamento? La cavitazione è un trattamento che si avvale di un macchinario dotato di un manipolo che emette degli ultrasuoni. Questi a contatto con la pelle sciolgono le cellule adipose che verranno naturalmente eliminate dal tuo sistema linfatico. Il risultato è un rimodellamento della zona trattata, come addome, coulotte de cheval, interno ginocchia, glutei o cosce. È un trattamento indolore e non invasivo, anzi è piacevole come un massaggio. E dalla prima seduta noterai subito un miglioramento dei tuoi tessuti, rimodellati e tonificati con una riduzione di centimetri.

Per prenotare la tua seduta dovrai chiamare il numero 011.5789248.



Dicono di Groupon:

Le vie dell'e-commerce sono infinite, quasi non passa giorno senza che salti fuori una nuova iniziativa. Ogni volta sembra l'uovo di Colombo. A questa, però, fin qui non ci aveva pensato nessuno: l'ultima tendenza nata in Rete è quella delle offerte di coupon per servizi di vario tipo, a prezzi scontatissimi. Si comprano in giornata, poche ore prima che vadano esauriti, ma si possono consumare in tempi più lunghi, anche qualche mese. Un po' come i biglietti aerei o le vacanze low cost, solo che i margini di utilizzo sono molto più elastici. E il risparmio è davvero alto. Le categorie più gettonate sono la ristorazione, il benessere, la bellezza, il tempo libero, ma non mancano offerte di servizi di sartoria o lavaggio auto.
Figlia dei tempi di crisi, questa nuova modalità di consumo si basa su un'idea semplice: se girano pochi soldi, chi deve comprare cerca tutti i modi per risparmiare, mentre chi deve vendere non sa più come attirare clienti. Ed ecco portali che conciliano le due esigenze, offrendo sconti su pacchetti o servizi di grande interesse e permettendo a negozi e locali di riempire le casse in un periodo difficile.Ogni giorno migliaia di utenti ricevono una newsletter o si collegano a un sito e scoprono le offerte: per esempio, un buono da spendere al ristorante a 19 euro invece di 40, con un risparmio del 53%. Oppure, un aperitivo a 2 euro invece di 7, risparmio 71%. Un clic su quello che interessa, e si procede all'acquisto online, che deve avvenire in giornata, mentre poi si può utilizzare il coupon anche nel giro di qualche mese. Fra le tante iniziative internazionali, una delle più recenti è made in Germany ed è stata importata anche in Italia a marzo. Copre attualmente venti città italiane e offre buoni sconto (due o tre alla settimana nei centri minori, anche due al giorno a Milano e Roma) da acquistare nel giro di poche ore dalla messa in rete. Il risparmio è notevole, anche del 70-80 per cento. E il successo è clamoroso. In Italia il lancio è avvenuto con una promozione cinematografica a livello nazionale: un euro per un biglietto che ne valeva, in città come Roma o Milano, anche 7,50. Bruciati oltre ventimila biglietti in pochi giorni.

Continua a leggere


Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie