34 Euro invece di 85 per un percorso hammam rivitalizzante per il tuo corpo. Riscopriti pieno di energie!

Regala
52 acquistati

In sintesi

  • Un coupon del valore di 85 Euro a soli 34 Euro al centro benessere Aloè
  • Valido per un percorso hammam rivitalizzante
  • Comprende bagno turco, percorso doccia energizzante, percorso kneipp, trattamento corpo tonificante, zona relax con tisaneria
  • Il percorso dura 90 minuti

Condizioni

  • Coupon valido 6 mesi
  • Max un coupon utilizzabile a persona
  • Orari: da lunedì a venerdì dalle 9 alle 20.30
  • Prenotazione richiesta al numero 011.5819030

Nella tua città c’è un luogo magico dove recuperare le energie e dimenticare qualche ora la frenesia quotidiana. Groupon ti porta al centro Aloè, oasi di bellezza e benessere dove potrai ritagliarti un momento tutto per te.

L’offerta: 90 minuti di estremo piacere

Il tuo coupon è valido per un esclusivo percorso hammam rivitalizzante di un’ora e mezza, l'ideale per riscoprire una piacevole sensazione di benessere. Il percorso comincia nel bagno turco, dove l'atmosfera sospesa libererà la tua mente per un rilassamento totale mentre il tuo corpo grazie al vapore verrà purificato dalle tossine. La doccia energizzante riattiverà la circolazione e ti darà nuova forze per affrontare le tue giornate. Continuerai nel percorso kneipp, dove il contrasto tra getti di acqua calda e fredda riattiveranno la circolazione dei piedi, effettuando un gradevole massaggio. Infine un trattamento corpo tonificherà la tua pelle. Il percorso si conclude nella sala relax, dove intrattenerti e gustare tisane e tè.

Scopri i servizi che ti offre Aloè

Questo centro benessere ha la soluzione a tutti i problemi. Situato nel cuore della città offre servizi eccellenti che portano a risultati provati. Le linee cosmetiche, le attrezzature all’avanguardia e la professionalità dello staff sono una garanzia di affidabilità.

Per informazioni e prenotazioni chiama il numero 011.5819030.


Ancora relax con una tisana drenante

La tisana drenante serve a contrastare la ritenzione idrica, le gambe pesanti e gonfie, due tipi di disturbi dovuti spesso alla cattiva circolazione.
Le piante impiegate per il loro effetto drenante, lassativo ed emolliente, sono: il tarassaco, il ciliegio, la betulla, l’ortica.

Ingredienti per tisana drenante:
- 80 gr.Tarassaco
- 80 gr Ciliegio
- 20 gr Betulla
- 20 gr Equiseto o Ortica

Procedimento:
Procurarsi le erbe in erboristeria e farle miscelare. Fate bollire due cucchiai della miscela in un litro d’acqua per circa cinque minuti. Lasciate l’infuso a riposo e poi filtrate. Bevete mezzo litro al mattino e mezzo alla sera prima di coricarvi. Dopo già qualche giorno noterete la differenza, le vostre gambe saranno più leggere e sgonfie.

Benessere.atuttonet.it

Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie