120 Euro invece di 500 per un pacchetto personalizzato con cavitazione o altri trattamenti dimagranti da Aloè. I chili di troppo saranno solo un ricordo...

Valore Sconto Risparmi
€ 500 76% € 380
Regala
87 acquistati

In sintesi

  • Un coupon valido per un pacchetto di cinque sedute dimagranti personalizzate presso il Centro Benessere Aloè
  • Ogni seduta dura un'ora e comprende due trattamenti tra cavitazione, elettrolipolisi, termoterapia (termolisi), linfodrenaggio, trattamento laser, trattamento con dermoceutici, ginnastica passiva, endomassaggio, pedana vibrante
  • Inclusa consulenza personalizzata per decidere i trattamenti delle sedute in base alle tue esigenze
  • Perdi fino a 2 kg e 5 centimetri di girovita
  • Ottima idea per ritrovare la forma dopo le feste natalizie
  • San Valentino
    San Valentino sta arrivando, gioca in anticipo con Groupon

Condizioni

  • Coupon valido 6 mesi
  • Max un coupon utilizzabile a persona
  • Orario: da martedì a venerdì dalle 9 alle 20.30
  • Prenotazione richiesta al numero 011.5819030
  • Centro Benessere Aloè è stato selezionato da MyGroupon, la tua guida per il tempo libero in città
    MyGroupon

Anche se siamo nel pieno della stagione invernale e tu ti scopri di meno, adiposità localizzate e buccia d'arancia sono sempre lì, pronte a rispuntare fuori non appena compaiono i primi soli. In più, mettici i bagordi natalizi: anche se le feste sono passate, hanno lasciato dietro di loro chiletti e centimetri di troppo. Se vuoi perdere un po' di peso e dire basta alla cellulite, approfitta di questa stagione per rimetterti in forma. Groupon ha selezionato per te un centro benessere di prim’ordine, che ti aiuterà a combattere uno degli inestetismi più ostinati.

L’offerta: seduta dopo seduta, i chili se ne vanno

Il tuo coupon è valido per un pacchetto dimagrante personalizzato che ti aiuterà a riconquistare la forma grazie a cinque sedute di un'ora ciascuna. Tu sei diversa da tutte le altre: hai la tua età, la tua fisicità e anche uno stile di vita particolare che ti porta a dimagrire (e ingrassare) in modo distinto. Insomma, non esiste una formula segreta per perdere peso che sia valida per tutte! Per questo, ognuna delle sedute dimagranti comprenderà due diversi trattamenti.

Verrai sottoposta a una consulenza personalizzata che aiuterà a stendere il tuo programma dimagrante, rimodellante e snellente personalizzato. Tra i trattamenti che potranno rientare nella tua terapia ci sono cavitazione, elettrolipolisi, termoterapia (termolisi), linfodrenaggio, trattamento laser, trattamento con dermoceutici, ginnastica passiva, endomassaggio, pedana vibrante. Tecnologia e macchinari d'avanguardia vengono in tuo aiuto per aiutarti a risolvere i tuoi piccoli e grandi problemi estetici.

La buccia d'arancia ti dà il tormento e non se ne vuole andare via? Una delle soluzioni è la cavitazione, un piacevole massaggio drenante che aiuta a migliorare l'aspetto della cute e a ridurre i centimetri di troppo grazie alla stimolazione della circolazione linfatica. Contro la cellulite e la ritenzione idrica agiscono anche le sedute di linfodrenaggio e di elettrolipolisi. Termolisi e laser arrivano in tuo soccorso per aiutarti a sconfiggere i chili di troppo, mentre la ginnastica passiva e la pedana vibrante sono soluzioni che ti aiutano a rassodare, perdere peso e rimetterti in forma senza fare troppo sforzo.

Un luogo dove scoprire un mondo dedicato alla bellezza

Questo centro estetico nel cuore di Torino offre servizi eccellenti che danno risultati provati. Le linee cosmetiche, le attrezzature all’avanguardia e la professionalità dello staff sono una garanzia di affidabilità.

Cosa aspetti? Telefona al numero 011.5819030 e fissa gli appuntamenti per farti bella da Aloè.

Le cause principali della ritenzione idrica

Sale e zucchero
Il sale colpisce i reni e la pressione sanguigna. Il sodio assunto con i cibi tende a spingere i reni a trattenere l'acqua invece di rilasciarla.
Mangiare troppo zucchero, invece, fa aumentare i livelli di ormone insulina. Alti livelli di insulina rendono difficile espellere il sodio; ciò fa sì che le persone golose possano essere inclini alla ritenzione idrica.

Rifiuti e tossine
La cellulite è una forma di grasso complesso con acqua trattenuta. A volte l'acqua trattenuta è talmente tanta che la cellulite è dolorosa al tatto. Rifiuti metabolici e tossine che l'organismo non riesce a liberare facilmente tendono ad essere immagazzinati in questa miscela di grassi e acqua.

La mancanza di esercizio fisico
Le persone che trascorrono un sacco di tempo immobili, ad esempio nei letti d'ospedale, su una sedie a rotelle, ma anche - più brevemente - su voli a lungo raggio, possono sviluppare la ritenzione idrica, perché la regolare circolazione, senza l'aiuto dell'esercizio fisico e del movimento, è ostacolata e il sistema linfatico non può smaltire l'eccesso di liquido dei tessuti.


Medicina-benessere.com
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie