Un percorso benessere per due con frutta e cocktail di benvenuto a soli 39 Euro invece di 95. Ritrovate il vostro benessere psico fisico in un viaggio polisensoriale

Valore Sconto Risparmi
€ 95 59% € 56
Regala
93 acquistati

In sintesi

  • Un coupon del valore di 95 Euro a soli 39 Euro al Centro Benessere Deah
  • Valido per un hammam di coppia con sapone nero, guanto, telo di spugna e doccia emozionale
  • Include un cocktail di benvenuto con prosecco e frutta
  • Da portare accappatoio, ciabatte e costume
  • Puoi venire con la tua dolce metà, con un'amica o con una persona speciale
  • Non perderti gli approfondimenti sul nostro blog

Condizioni

  • Coupon valido 6 mesi
  • Max due coupon utilizzabili a coppia
  • Ottima idea regalo!
  • Orari: lunedì dalle 14 alle 19.30. Da martedì a sabato dalle 9.30 alle 19.30
  • Domenica aperto su prenotazione
  • Prenotazione richiesta al numero 011.4440196

Giornate lunghe e impegnative? Pochi attimi per rilassarti e goderti un po' di benessere insieme a una persona speciale?
A questo ci pensa Groupon che oggi ha scelto per te il Centro Benessere Deah, un rifugio dalla frenesia quotidiana dove ritrovare il benessere e una piacevole sensazione di relax da condividere con chi vuoi tu!

L'offerta: un viaggio polisensoriale per due

Il tuo coupon è valido per un hammam per due persone di circa un'ora, un vero percorso di benessere psico-fisico tra vapori e oli ayurvedici puri al 100%. Finalmente potrete abbandonarvi al piacere delle coccole iniziando il percorso con una doccia emozionale caratterizzata da una pioggerellina nebulizzata che stimolerà i vostri sensi. Proseguirete nel bagno turco nutrendo la vostra pelle con olio di eucalipto. Poi di nuovo sotto la doccia emozionale che ricrea l'ambiente di una pioggia tropicale, con nebbia e un getto di pioggia finale di risciacquo. Infine potrete rilassarvi sorseggiando un cocktail o un bicchiere di vino e gustando della frutta fresca. Al termine avrete la possibilità di ripetere il percorso, ma questa volta facendo un scrub su tutto il corpo con il guanto e il sapone nero e poi rilassandovi sorseggiando una tisana. Infine, prima di andare via, vi godrete un'ultima doccia emozionale.

Tutti i migliori servizi in un centro all'avanguardia

Nato da un'idea di Francesca Paonessa, questo centro propone i trattamenti delle migliori spa e dei centri termali, grazie alla creazione di veri e propri percorsi benessere arricchiti da cromoterapia, aromaterapia e musicoterapia. L'arredamento è tutto in legno wengè e ricorda i luoghi più misteriosi ed esotici nascosti alla nostra mente

Per prenotare questo percorso benessere, dovrai chiamare il numero 011.4440196.



Il sapone nero marocchino

Il sapone nero è una prodotto tipico cosmetico del Marocco.
La cosa che subito salta all'occhio è il suo colore, marrone scuro, decisamente diverso dagli altri saponi in commercio.
Il suo profumo è un altra caratteristica propria, si sente principalmente l'olio di oliva, di cui si mette a macerare proprio la qualità nera per produrre il sapone, come se fosse una marmellata, esotico e delizioso.
Altra caratteristica diversa è il fatto di essere molle, non è come i comuni saponi duri, è simile ad una crema. La consistenza è dovuta dalla lavorazione dell'olio d'oliva che lascia il prodotto morbido e spalmabile.
Il sapone nero marocchino è un prodotto molto usato nei migliori hammam ( bagni turchi) di tutto il mondo. Viene abbinato al guanto per la pulizia della pelle , ed è spesso seguito da un massaggio con sapone, spesso di Aleppo.
È ricercatissimo e pregiato per le sue caratteristiche.
Penetra nella pelle e la libera facilmente da pelle morta e tossine. Lascia la pelle morbida , liscia e luminosa.
Uno dei segreti di bellezza di donne e uomini arabi.

Bioecomen.blogspot.com


Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie