79 Euro invece di 230 per una cena a domicilio per 2-8 persone con cuoco personale. Perché mettersi ai fornelli quando c'è Chef Cive?

Valore Sconto Risparmi
€ 230 66% € 151
Regala
3 acquistati

In sintesi

  • Coupon valido per una cena a domicilio con personal chef per gruppi da 2 a 8 persone
  • Requisiti della cucina (ci sarà un sopralluogo): 4 fornelli, forno, elettrodomestici. In mancanza di strumenti, verranno forniti dallo chef
  • Il cibo non è incluso nel coupon, le spese sono circa 20 Euro a testa per il menu proposto
  • Il menu proposto comprende antipasto di crema di zucca con amaretti e crostini, risotto con carciofi e salsiccia, filetto di maiale alle castagne, tortino di mele e cannella
  • Le eventuali modifiche del menu vanno comunicate al momento della prenotazione
  • Spendi meno che al ristorante con uno chef tutto per te
  • Lo chef ha lavorato in ristoranti stellati Michelin come La Barrique ed è iscritto alla Federazione Nazionale Personal Chef

Condizioni

  • Coupon valido 6 mesi
  • Un coupon per un gruppo di massimo 8 persone
  • Il servizio viene effettuato in un raggio di 30 km di distanza dal centro di Torino  
  • Prenotazione richiesta al numero 347.7576759
  • Sono disponibili solo 70 coupon. Affrettati!
  • Puoi disdire la cena fino a 24 ore prima. Oltre tale limite il coupon verrà riscattato

Se hai in mente una serata particolare, ma non hai voglia del solito ristorante, Groupon ti propone una cena... tutta particolare.
Non dovrai uscire di casa, non dovrai muovere un dito e nemmeno fare la spesa. Oggi portiamo a casa tua un vero chef!

Regola numero uno: conosci il tuo chef

Marco ha 27 anni. Mamma di origini pugliese e papà di origini istriane. Alla domanda "cosa vuoi fare da grande?" ha risposto "il cuoco". E quindi, dopo l'alberghiero, eccolo nel ristorante di Mario Albano (Gran Maestro dell'agnolotto piemontese), alla Barrique, ristorante di Stefano Gallo insignito della stella Michelin, al Grand Hotel Duchi d'Aosta a Trieste, al Capriccio di Manerba del Garda. Ha lavorato con altri pezzi grossi della cucina, come Gualtiero Marchesi e Vinicio Capossela.

Insomma, le carte in regola per far sbizzarrire Marco nella tua cucina ci sono tutte.

L'offerta: una cena da stella Michelin a casa tua

Un cuoco a casa tua? Ma quanto ti costa? La tua cucina sarà adatta? A breve risponderemo a tutte queste domande, prima però ti diciamo perché devi provare ad avere uno chef a casa tua.

Quanto tempo impieghi per fare la lista della spesa, correre tra i banchi del mercato o le corsie del supermercato? E poi controllare prezzi e scadenze, ipotizzare la qualità di una marca rispetto all'altra? Coda alle casse, borse in auto, sistema la spesa una volta a casa. Non è finita, perché dovrai ancora metterti ai fornelli. Se poi hai in programma un tête-à-tête romantico, una serata tra amici o una cena di lavoro che il tuo capo ha pensato bene di organizzare da te, allora c'è da impazzire in cucina.

Il coupon è valido per una cena da due a otto persone, a domicilio con personal chef. Il cuoco farà la spesa e preparerà una cena d'alta classe! Se questa non è comodità?

Sono escluse le spese per il cibo, che indicativamente sono pari a 20 Euro a persona. Un esempio di menu? Antipasto di crema di zucca con amaretti e crostini, risotto con carciofi e salsiccia, filetto di maiale alle castagne, tortino di mele e cannella. Con queste portate farai davvero un figurone ma, se lo vorrai, potrai proporre cambiamenti al menu suggerito.

Qualche requisito? La tua cucina deve avere quattro fornelli, forno ed elettrodomestici; in mancanza di strumenti, questi verranno portati dallo chef. È importante che la tua casa sia nel raggio di 30 km dal centro di Torino e che, nel caso gli invitati dovessero darti buca, dovrai disdire la cena con almeno 24 ore di anticipo, altrimenti il coupon verrà riscattato.

Telefona al numero 347.7576759 per prenotare la tua cena a domicilio.

Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie