Trattamento di liposuzione senza bisturi UltraShape™ per una parte del corpo a scelta a 129 € invece di 800

Regala
57 acquistati

In sintesi

  • Trattamento di liposuzione senza bisturi UltraShape™ per una parte del corpo a scelta
  • Utile alla rimozione degli accumuli di tessuto adiposo nelle zone critiche: addome, interno ed esterno coscia, fianchi, glutei e interno ginocchio 
  • Perdita fino da 2-4 centimetri di circonferenza nella zona trattata
  • Trattamento indolore e senza controindicazioni
  • Sconto del 25% per lo stesso trattamento effettuato su un altra zona del corpo
  • Sconto del 40% sullo stesso trattamento per una seconda persona
  • Il trattamento dura 60 minuti
  • Visita di consulenza inclusa
  • Il trattamento viene effettuato dal dottor Carlo Giovanni Barberis, specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, e dalla dottoressa Annarita Miazzi, medico chirurgo con master universitario in medicina estetica, esperta in laser terapia

Condizioni

Valido 6 mesi dal 10 gennaio 2012. Max un coupon utilizzabile a persona.
Orari: da lunedì a venerdì 9-20.
Prenotazione richiesta al numero 011.502020 e 339.7732094.
Puoi annullare la prenotazione entro 24 ore.
Leggi qui le condizioni generali

A tutte le donne è capitato di guardarsi allo specchio e di non apprezzare l'immagine che vedono riflessa. Non è solo una questione di bellezza, spesso si tratta di sentirsi bene con il proprio corpo. Ritrova il tuo riflesso migliore con il Dottor Barberis.

Il coupon è valido per un trattamento di liposuzione senza bisturi UltraShape™ su una parte del corpo a scelta.

Il trattamento, indolore e senza controindicazioni, è utile alla rimozione degli accumuli di tessuto adiposo nelle zone critiche: addome, interno ed esterno coscia, fianchi, glutei e interno ginocchio, per una perdita fino da 2-4 centimetri di circonferenza nella zona trattata.

Inoltre è disponibile uno sconto del 25% per lo stesso trattamento effettuato su un altra zona del corpo e del 40% sullo stesso trattamento per una seconda persona. La seduta ha una durata di 60 minuti e viene preceduta da una visita di consulenza.

Il trattamento viene effettuato dal dott. Carlo Giovanni Barberis, specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, e dalla dott.ssa Annarita Miazzi, medico chirurgo con master universitario in medicina estetica e esperto in laser terapia.

L'èquipe medica è costituita da medici chirurghi regolarmente abilitati alla professione e con competenze in laser terapia, medicina estetica e chirurgia plastica.

Cos’è Ultrashape™?

UltraShape™ ha sviluppato una terapia rimodellante non chirurgica e non invasiva per ridefinire il corpo. Si avvale di un macchinario a ultrasuoni per ridurre il grasso superfluo. Il fascio di ultrasuoni è focalizzato e colpisce solo ed esclusivamente le cellule di tessuto adiposo nell’area scelta, disgregandole. I trigliceridi vengono così smaltiti naturalmente dall'organismo.

Ricaricati con le nostre Giftcard
MyGroupon

Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie