3 sedute di trattamento viso a soli 59 Euro invece di 180 da Aurora. Una nuova alba per la tua pelle

Valore Sconto Risparmi
€ 180 67% € 121
Regala
15 acquistati

In sintesi

  • Un coupon del valore di 180 Euro a soli 59 Euro da Aurora
  • Valido per 3 sedute di trattamento viso: microdermoabrasione con diamond stick, ossigeno e dermoles
  • Il trattamento dura 50 minuti
  • Profonda pulizia del viso
  • Esclusivo centro estetico all’interno di una grande struttura

Condizioni

  • Coupon valido 6 mesi
  • Max un coupon a persona
  • Orario: lunedì dalle 13 alle 20, da martedì a venerdì dalle 10 alle 20
  • Prenotazione richiesta allo 011.19503985

Gli effetti di inquinamento, alimentazione scorretta e vita frenetica si sono dati appuntamento sul tuo viso. In più ci sono gli anni passano, con rughe e rughette che cominciano a farsi sentire. Creme, lozioni e maschere fanno davvero molto, ma non i miracoli. Groupon ti porta da Aurora, esclusivo centro estetico con uno staff di professionisti, di prodotti e tecnologie d’avanguardia.

L’offerta: specchio specchio delle mie brame…

La tua pelle è come te: ha bisogno di pulizia, ossigeno e acqua, tanta acqua. Il tuo coupon è valido per tre sedute di trattamento viso, un vero e proprio elisir di bellezza e giovinezza che impiega tecniche e prodotti innovativi. Il nome del trattamento è piuttosto complesso: micro dermoabrasione con diamond stick, ossigeno e dermoles. Più semplicemente, si tratta di una pulizia profonda del viso.

Quando ti specchi, ti trucchi o applichi la tua quotidiana crema idratante non fai caso alla complessità del tuo viso. È fatto di tanti piccoli dettagli, di miliardi di cellule che hanno bisogno di tutta la cura possibile. Acqua, ossigeno e una leggerissima abrasione che rimuoverà impurità e cellule morte.

Già alla fine della prima seduta la pelle del tuo viso risulterà estremamente levigata, compatta e morbida. Anche le piccole rughe risulteranno attenuate. La micro dermoabrasione causa infatti dei lievi cambiamenti nella struttura della pelle, simili a quelli della guarigione delle ferite: così vengono riequilibrati anche i piccoli segni del tempo.

Per prenotare i tuoi trattamenti, chiama il numero 011.19503985.



La ginnastica facciale

La ginnastica facciale è indicata a tutte le età ed è efficace anche a chi presenta già delle rughe su viso e collo. È importante svolgere correttamente gli esercizi (per le prime volte, eseguiteli davanti a uno specchio) e con regolarità, per almeno 10/15 minuti al giorno.

Per la fronte:
- Corrugate la fronte, come se doveste imitare un volto imbronciato e poi distendetela, liberandovi della tensione muscolare.

Per gli occhi:
- Con la testa ben ferma, roteare lentamente lo sguardo in senso orario. Spostarlo poi dall’alto in basso, da destra a sinistra e anche in senso diagonale. Gli occhi vanno ruotati fin dove vi riesce possibile.
- Sbattete ripetutamente le ciglia contando lentamente fino a venti. Tenete chiusi gli occhi per altri venti secondi. Terminate l’esercizio mantenendo gli occhi ben spalancati il più possibile (almeno venti secondi).
- Potete ripetere questo esercizio nel corso della giornata, soprattutto se restate a lungo di fronte a libri o al computer.

Per naso e bocca:
- Eseguite un grande sbadiglio, senza emettere però alcun suono. Durante l’esercizio gli occhi dovranno essere sgranati e la bocca spalancata il più possibile. Dovreste inoltre avvertire lo stiramento dei muscoli del viso e del petto.
- Con la testa eretta, e dopo aver espirato, spalancate la bocca e tirate fuori la lingua il più possibile, tenendo gli occhi ben aperti.
Eseguite alcune oscillazioni della bocca, alternandole verso il basso (stirando le labbra), verso l’alto (fino a toccare il naso), verso destra e verso sinistra (fin dove è possibile).
Raggrinzate le labbra e spingetele in avanti come per dare un bacio a una persona invisibile.
Pronunciate una “o” prolungata.


Beautys-magazine.com


Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie