Trattamento antifumo con auricoloterapia a 49 € invece di 150

Regala
15 acquistati

In sintesi

  • Un trattamento antifumo mediante la tecnica di auricoloterapia diviso in:
    - prima seduta
    - seduta di rinforzo dopo 7-14 giorni dopo
  • L'auricoloterapia è una tecnica di cura basata sul principio che sull'orecchio umano sono riflessi tutti gli organi, apparati e funzioni dell'organismo umano. In caso di disturbo, stimolando questi punti si favorisce il ristabilimento del naturale equilibrio psicofisico

Condizioni

Valido 6 mesi. Max un coupon utilizzabile a persona.
Orari: da lunedì a sabato.
Prenotazione richiesta al numero 011.3172572.
Puoi annullare la prenotazione entro 24 ore. 

Sito web dell'anno 2011

Come i piedi nell'agopuntura cinese, anche le nostre orecchie sono importanti per la salute di tutto il corpo. Per smettere di fumare talvolta basta prestare attenzione e aguzzare l'udito con la Farmacia del Giglio.

Il coupon è valido per un trattamento antifumo mediante la tecnica di auricoloterapia suddiviso in 2 sedute. 

Questa metodica è stata sviluppata negli anni '50 e si basa sul concetto che l'orecchio, grazie alla ricca innervazione e vascolarizzazione, presenta connessioni importanti con il sistema nervoso.

Cos'è l'auricoloterapia?

L'auricoloterapia è una tecnica di cura affine all'agopuntura cinese ed è basata sul principio che sull'orecchio umano sono riflessi tutti gli organi, apparati e funzioni dell'organismo umano. In caso di disturbo, stimolando questi punti con l'utilizzo di aghi o stimolatori meccanici, laser o infrarossi a bassa frequenza, si favorisce il ristabilimento del naturale equilibrio psicofisico. 

Il trattamento antifumo si svolge con una prima fase in cui il terapista ricerca sull'orecchio del soggetto, utilizzando un apposito strumento rilevatore, i punti esatti da trattare. Successivamente i punti auricolari evidenziati in sede di analisi vengono trattati per mezzo di uno stimolatore ad infrarossi a passa frequenza. Per ultimo su tali punti vengono applicati dei piccoli stimolatori meccanici e magnetici che rimarranno adesi all'orecchio per alcuni giorni e che la persona continuerà a stimolare da sola per continuare a potenziare l'azione del trattamento nei primi giorni successivi. 

Trascorsa una o due settimane viene ripetuto solamente un secondo trattamento completo di rinforzo e applicati nuovamente nuovi stimolatori dei punti auricolari.

Ricaricati con le nostre Giftcard
Deal Nazionale
Blog Groupon
MyGroupon

Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie