60 Euro invece di 120 per un tatuaggio bianco/nero di 9x3 centimetri. Parola d'ordine, distinguersi

Valore Sconto Risparmi
€ 120 50% € 60
Regala
5 acquistati

In sintesi

  • Coupon valido per un tatuaggio di dimensioni 9x3 centimetri in bianco e nero presso lo studio Giò Question
  • Disegno riempito, anche sfumato all'interno
  • Valido per disegni semplici
  • Lavoro soggetto alla valutazione del tatuatore
  • Negozio tattooing aperto dal 1998, usa solo materiale monouso

Condizioni

  • Coupon valido 6 mesi
  • Solo per maggiorenni
  • Max un coupon a persona
  • Orari: da martedì a sabato dalle 14 alle 19
  • Prenotazione richiesta al numero 339.5694965
  • Incarta qui i tuoi coupon di Natale!
  • Idea Regalo.png

È una moda, ma non per tutti. Il bello del tatuaggio è anche questo, che non tutti se lo possono permettere (non stiamo parlando di prezzo) e così il mondo è diviso tra gli amanti del tatoo e tutti gli altri. Tu da che parte stai? Se non ti sei mai fatto un tatuaggio perché pensi possa costare tanto, con l'offerta di oggi non avrai più scuse, perché con Groupon e Giò Question il tatuaggio diventa più popolare e democratico che mai.

Tatuaggi che passione

Democratici? Per tutti? In fondo il tatuaggio nasce come arte povera e non è affatto una pratica dei giorni nostri, dato che l'uomo si fa incidere sul corpo simboli vari da millenni. Potere, magia, passaggio di età... Un tatuaggio può avere così tanti significati diversi che non è possibile elencarli tutti. Se è da un po' che ti frulla nella testa l'idea di fartene uno, questa è l'offerta per te.

L'offerta: dì con un tatuaggio che...

... Che sei cambiato, che ami qualcuno, che tuo figlio è la persona più importante per te, che la tua vita ha preso una nuova rotta! Un tatuaggio può voler dire tante cose o nessuna.
Dipende solo da te e dal senso che riconosci a una delle più antiche forme di body art. Il tuo coupon è valido per un tatuaggio in bianco e nero di dimensioni 9x3 centimetri; un disegno semplice, riempito o sfumato all'interno. Vieni da Giò Question con il disegno che vorresti riprodotto sul tuo corpo, oppure passa dallo studio e lasciati consigliare dai volumi pieni zeppi di esempi di tutte le forme, dimensioni e colori.

Prima regola: conosci il tuo tatuatore

Conoscere chi ti farà il tatuaggio, oltre a essere un tuo diritto, è un vero e proprio dovere nei confronti della tua salute. Prima di essere un artista dei tatuaggi Gianno Pozzo è un artista nel vero senso della parola: appassionato di disegno e di pittura, ha studiato presso lo studio di Sergio Albano. Dal 2000 si rivolge anche al mondo dei fumetti e frequenta un corso presso l'Accademia Pictor di Torino. Non smette mai di imparare, di studiare arte e di tenersi aggiornato, continuando a partecipare a corsi di illustrazione.

Oltre alla qualità del suo lavoro, garantisce una sicurezza totale, perché tutti i materiali utilizzati sono monouso. Così non corri il rischio di infezioni casuali.

Questa è la stagione perfetta per farti un tatuaggio: non devi preoccuparti del sole e della fastidiosa sabbia da cui ti dovresti proteggere se fossi al mare. Un po' di cura e manutenzione è sempre necessaria, ti verrà infatti consigliata una crema idratante e protettiva da spalmare durante la giornata.

Chiama il numero 339.5694965 per prenotare il tuo appuntamento da Giò Question. Libera la tua fantasia e distinguiti!



Per chi ama ancora stupirsi

Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie