Da Il Pantagruele mangi per 22 Euro e ne spendi solo 11. Tradizione e gusto a tavola Pranzo o cena speciale? Se l’idea del solito panino al bar non ti stuzzica o se per la sera cerchi qualcosa di particolare, segui Groupon al ristorante Il Pantagruele. L’offerta: ai piedi della collina per conquistare il tuo palato Il tuo coupon è uno sconto da utilizzare a pra... Iscriviti- 50%

Da Il Pantagruele mangi per 22 Euro e ne spendi solo 11. Tradizione e gusto a tavola

Coupon per Il Pantagruele Torino e Piemonte
In Sintesi

In Sintesi:

  • Un coupon di sconto del valore di 22 Euro a soli 11 Euro da Il Pantagruele
  • Valido a pranzo e a cena su tutto il menu alla carta, bevande escluse
  • Specialità italiane e ottima pizza
  • Prima di chiedere il conto mostra il tuo coupon
Condizioni

Condizioni:

  • Coupon valido 6 mesi
  • Max un coupon a coperto
  • Valido tutti i giorni dalle 12 alle 14 e dalle 19 alle 24
  • Prenotazione richiesta allo 011.6613827
Pranzo o cena speciale? Se l’idea del solito panino al bar non ti stuzzica o se per la sera cerchi qualcosa di particolare, segui Groupon al ristorante Il Pantagruele.

L’offerta: ai piedi della collina per conquistare il tuo palato

Il tuo coupon è uno sconto da utilizzare a pranzo o a cena su tutto il menu alla carta, ristorante e pizzeria. Ogni piatto è preparato con grande cura dallo chef, che sceglie personalmente gli ingredienti, sempre freschi e genuini come quelli utilizzati per sfornare pizze gustosissime e filanti, dall’olio extra vergine l’oliva ai pelati di San Marzano.

Un menu ricco e tutto da sfogliare

Troverai la battuta di vitello, le burratine pugliesi, le cozze alla marinara, le caserecce con pistacchi del Bronte, olive e capperi, gli gnocchi di patata alla bava con panna e fontina o il risotto con la salsiccia e la trevisana. E tra i secondi, potrai gustare il filetto di vitello ai ferri, al pepe verde o Voronoff, la frittura di calamari freschi e gamberi e i gamberoni ai ferri. La scelta delle pizze è vastissima, tra le più buone di Torino, come la Panurge con pomodoro, burrata, salsiccia, rucola; la Gargantuà con mozzarella, fontina, salsiccia, salamino piccante, basilico e tutte le più classiche.

Chi era Pantagruele e perché questo nome?

Protagonista del romanzo di Rabelais, è un gigante che ha vissuto la sua vita in un infinito gozzovigliare. Amante del gusto e del cibo, era un divoratore che “cominciava il pasto con qualche dozzina di prosciutti, di lingue di bue affumicate, di bottarghe, di salsicce e simili altre compagne del vino. Intanto quattro camerieri gli gettavano in bocca palate di mostarda l'una dopo l'altra senza tregua; poi ci beveva su una spaventevole sorsata di vino bianco…”.

I proprietari hanno dato questo nome al loro ristorante, per “dedicarlo ai divoratori di bontà, agli ingordi di amicizia, ai golosi di allegria, a chi non si sazia mai del piacere di stare in compagnia del gusto”. Troverai qui l’ambiente ideale per trascorrere i tuoi momenti a tavola, scambiando quattro chiacchiere con i tuoi amici o per trascorrere una tranquilla e intima serata con la tua dolce metà.

Per prenotare il tuo tavolo, dovrai chiamare il numero 011.6613827.



Dicono di noi Dicono de Il Pantagruele:

“Per chi come me non ama la pizza napoletana (che rimane sempre di pasta morbida) al Pantagruele fanno una ottima pizza sottile e croccante! Il proprietario è cordiale e gentilissimo, i camerieri veloci, l'ambiente intimo nonostante le 3 sale a disposizione... consigliatissimo!”

“Locale tranquillo e accogliente. Personale qualificato”

“Ci sono state due volte e mi sono sempre trovato bene! Pizza buona. Non ho provato primi o secondi”

2Spaghi.it

Invita un amico! Appena si registra e partecipa al deal, tu guadagni 6 Euro per i tuoi prossimi deal.
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie
Il Pantagruele
Il Pantagruele offerto da Groupon.it
Utilizzando il nostro sito web acconsenti all´uso di cookie. Per saperne di più clicca qui. Non mostrare più