Un coupon di sconto di 40 Euro a soli 19 per una cena di coppia da John Joy. Opere d'arte in cucina...

Valore Sconto Risparmi
€ 40 53% € 21
Regala
511 acquistati

In sintesi

  • Coupon valido come sconto sul menu alla carta per una cena di coppia al John Joy Restaurant
  • Tra i primi: agnolotti alla crema di tartufo; spaghetti al cartoccio; orecchiette delicate con gamberetti, seppie e granchio;  scialatielli alla John Joy con cozze, vongole, calamari, zucchine, pomodoro fresco e basilico
  • Tra i secondi: filetto di Fassone; tagliata con pomodorini e rucola; sottofiletto alla grissinopoli; gamberoni e scampi alla griglia; calamaro alla griglia con rucola e pomodoro fresco; filetto di branzino in crosta di zucchine
  • I piatti sono soggetti alla disponibilità stagionale dei prodotti
  • Ristorante raffinato nel Quadrilatero Romano

Condizioni

  • Coupon valido 6 mesi
  • Max un coupon a coppia
  • Regala il coupon a chi vuoi: non ci sono limiti d'acquisto!
  • Valido da lunedì a sabato
  • Non valido a San Valentino
  • Prenotazione richiesta al numero 011.5217933

Ore 18. Gli uffici chiudono. Scendono le luci della sera e per le vie del Quadrilatero Romano cresce il via vai, cresce la musica, cresce la voglia di vivere la serata. Sei di Torino e non hai bisogno di nessun navigatore per raggiungere via Lorenzo Valerio 5/B.

Entri da John Joy e...

Pareti con mattoni a vista e grandi quadri, una lunga vetrata, tavolini arredati con gusto ed eleganti sedie di stili diversi, che distinguono i tre ambienti in cui è organizzato il ristorante.

Puoi dire tutto del John Joy Restaurant, ma non che sia un locale anonimo, perché per certi versi ricorda una cantina storica, con i muri in mattoni, gli archi e la luce bassa quel tanto che basta per creare atmosfera. Finalmente un ristorante che pensa a deliziare i sensi e non solo il palato.

John Joy

L'offerta: raffinatezze per due

Invita chi vuoi, un amico, la tua compagna o un collega di lavoro a cui devi chiedere un favore. Il coupon è infatti valido per due persone e vi lascia liberi di scegliere ciò che preferite del menu alla carta, tra piatti di terra e di mare. Non c'è una specialità, perché tutto quello che trovate in menu è un'opera d'arte culinaria, ma se proprio dobbiamo sbilanciarci diciamo che da John Joy è il pesce a vincere.

Zuppetta di vongole porcini e panna, trittico di mare affumicato, carpaccio di tonno con radicchio e parmigiano, carpaccio di tonno con songino e pomodorini, insalata di gamberi e porcini tiepida. Gli antipasti di mare sono una vera sorpresa, perché sposano ingredienti diversi per dar vita a deliziosi contrasti. Preferisci iniziare con entrée di terra? Ecconti accontentato, con scamorza alla griglia con radicchio, scottata di manzo con fonduta, carne Albese alla vecchia maniera e asparagi alla veneziana.

Tra i primi piatti, agnolotti alla crema di tartufo, gnocchetti sardi alla Campidanese e ancora mare, con spaghetti al cartoccio, fettuccine dei tre moli, orecchiette delicate con gamberetti seppie granchio e scialatielli alla John Joy, pasta napoletana condita con cozze, vongole, calamari, zucchine, pomodoro fresco e basilico.

Assecondate la vostra passione per la carne o il pesce anche nei secondi. Per i veri carnivori, filetto di Fassone, tagliata con pomodorini e rucola, sottofiletto alla grissinopoli e scaloppina con pepe e gorgonzola. Se volete continuare con il pesce, ordinate grigliata mista, gamberoni e scampi alla griglia, orata al forno, calamaro alla griglia con rucola e pomodoro fresco, filetto di branzino in crosta di zucchine. Finite con un dessert e non dimenticate di lasciarvi consigliare un buon vino dal cameriere che vi seguirà: la cantina di John Joy è davvero ricca.

Chiama il numero 011.5217933 per prenotare il tuo tavolo.

Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie