Due trattamenti viso antietà a soli 35 Euro invece di 100. Rigenera il tuo viso dopo l’estate!

Regala
74 acquistati

In sintesi

In Sintesi:

  • Un coupon del valore di 100 Euro a soli 35 Euro da L’Armonia Del Mare
  • Valido per due trattamenti viso antietà. Comprende una pulizia profonda del viso e un trattamento ristrutturante
  • Trattamento da effettuare in due sedute
  • Esclusivo centro estetico

Condizioni

Condizioni:

  • Coupon valido 6 mesi
  • Max un coupon a persona
  • Valido da lunedì a sabato
  • Orari: lunedì e sabato dalle 9 alle 13, da martedì a venerdì dalle 9 alle 19
  • Prenotazione richiesta allo 011.5172609

Pelle stressata e affaticata? Ci pensa Groupon a prendersi cura del tuo viso scegliendo per te il centro estetico L’Armonia Del Mare.

L’offerta: due esclusivi trattamenti

Il tuo coupon è valido per due trattamenti viso antietà da effettuare in due sedute. La prima seduta consiste in una pulizia del viso profonda che andrà a togliere tutte le impurità della pelle, grazie ai vapori e alla manualità dell’estetista che eliminerà i fastidiosissimi punti neri. Una maschera e una crema indicata saranno il tocco finale per questo trattamento.
Al secondo appuntamento riceverai un trattamento ai fitormoni che sarà effettuato con prodotti specifici antietà, ristrutturante e indicato per pelli stressate. Stimolerà la produzione di nuovo collagene ed elastina. Finirai con un lungo massaggio per migliorare la circolazione e che andrà a drenare e rilassare i muscoli di viso e collo.

Per prenotare le tue sedute di bellezza potrai chiamare il numero 011.5172609.

Il centro

L’Armonia del Mare è una vera e propria Day Spa che offre numerosi trattamenti di bellezza per viso e corpo, andando a rispondere concretamente a tutti i desideri delle clienti. Troverai servizi di estetica classica e potrai fare trattamenti di talassoterapia, idromassaggio, reiki, shiatsu, hot stone massage e incontri di yoga-fit.

Dona al tuo viso un nuovo splendore!



La Detersione del Viso

La detersione del viso è un'azione basilare per mantenere i pori della pelle liberi di respirare e per il benessere e la luminosità della pelle, sia se si indossa makeup sia se non ci si trucca.
Lo sporco da eliminare è formato solo parzialmente dai residui del makeup, infatti anche lo smog e la polvere si depositano sulla pelle e la soffocano. Bisogna per prima cosa inumidire il viso con acqua tiepida e in seguito utilizzare il detergente viso più adatto al proprio tipo di pelle.
Ci sono diversi tipi di detergenti per l'epidermide del volto:
Le acque detergenti: sono adatte a ogni tipo di pelle, soprattutto la più delicata, sono lenitive e non puliscono molto in profondità. Vanno scelte per rinfrescare una pelle prova di trucco.
Il gel detergente: è perfetto per chi ha la pelle mista o grassa, perché purifica a fondo e non appesantisce la pelle grazie alla composizione leggera.
La mousse detergente: è adatta a tutti i tipi di pelle, anche le più delicate; non unge ed è molto leggera, ma pulisce a fondo.
Il latte detergente: è adatto alla pelle secca, normale e sensibile, un po’ meno a quelle molto grasse e impure perché è più ricco delle altre formulazioni.

Dieta-e-bellezza.it


Invita un amico! Appena si registra e partecipa al deal, tu guadagni 6 Euro per i tuoi prossimi deal.
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie