8 sedute di trattamento rimodellante e anticellulite a 64 Euro invece di 320. Riscopri le tue forme!

Valore Sconto Risparmi
€ 320 80% € 256
Regala
136 acquistati

In sintesi

In Sintesi:

  • Un coupon del valore di 320 Euro a soli 64 Euro al centro estetico L’Isola del Sole
  • Valido per 8 sedute di lipolisi o 8 di pressoterapia.
  • In alternativa, si può scegliere di effettuare 4 sedute di lipolisi e 4 di pressoterapia
  • Miglioramento della buccia d’arancia e drenaggio dei liquidi in eccesso

Condizioni

Condizioni:

  • Coupon valido 6 mesi
  • Max un coupon a persona
  • Non cumulabile con altre offerte
  • Prenotazione richiesta allo 011.0766509

Indossare i tuoi vecchi e adorati jeans ti sembra un miraggio? Con Groupon ritrovi una splendida forma senza fatica e in totale sicurezza!

L’offerta di oggi ti propone L’Isola del Sole, un esclusivo centro estetico che ti offre numerosi trattamenti per migliorare l'aspetto del tuo corpo.

Il tuo coupon è valido per 8 sedute di lipolisi di 50 minuti oppure 8 di pressoterapia di 35 minuti. In alternativa, potrai provare entrambi i trattamenti, effettuando 4 sedute di uno e 4 dell’altro.

La pressoterapia agisce sulla circolazione venosa e linfatica, sul gonfiore, migliorando gli inestetismi cutanei come la pelle a buccia d’arancia, l’insufficienza venosa e linfatica e la ritenzione idrica. Le apparecchiature utilizzate sono della linea Applegreen che, attraverso pressioni ai tessuti, facilitano il drenaggio dei liquidi e depurano dalle scorie. I risultati saranno subito visibili!

La lipolisi, invece, provoca la disidratazione della cellula adiposa e favorisce il riassorbimento dei liquidi in eccesso. Attraverso il macchinario della linea Dreamsline, il corpo riceverà delle leggere vibrazioni che stimoleranno i tessuti. La pelle apparirà più tonica e i depositi di grasso diminuiranno sensibilmente. Inoltre, questo innovativo trattamento favorirà la riattivazione del metabolismo e potrai facilmente perdere peso, rimodellandoti in assoluto relax.

Che aspetti? La cellulite e il gonfiore hanno i minuti contati! Prenota il tuo trattamento al numero 011.0766509.



Cellulite: 10 regole per abbatterla

1)Escludete riduzioni drastiche dell’apporto calorico giornaliero: un dimagrimento troppo rapido, oltre ad alimentare il problema della cellulite, può far perdere elasticità alla pelle, anche in modo irreversibile.

2) Limitate il consumo di sale! State attente anche al contenuto di sodio nei cibi preconfezionati: leggete sempre l’etichetta! Evitate fritture, scatolame, precotti, salumi, salse e il cibo spazzatura.

3) Limitate il consumo di bevande alcoliche. Cercate di bere massimo un bicchiere di vino rosso per ogni pasto.

4) Cucinate al vapore, bollito, alla piastra, ai ferri o al microonde. Quando fate soffriggere o saltare i vostri cibi, usate padelle antiaderenti, per ridurre al minimo il consumo di olio.

5) Bevete almeno 1 litro e mezzo di acqua ogni giorno, possibilmente non durante i pasti.

6) Dovete ridurre grassi e zuccheri. Cercate di sostituire gli alimenti pesanti con cibi meno calorici. Invece di mangiare biscotti, mangiate una o due gallette di riso; al posto del gorgonzola, potete assaporare di un po’ di ricotta e così via…

7) Via libera agli alimenti ricchi di potassio, che stimola la diuresi e quindi vi aiuta a espellere i liquidi in eccesso. Trovate il sale minerale nei pomodori, nelle patate bianche, nei cereali, nella verdura a foglia verde e in alcuni frutti, banane in primis.

8) La digestione inizia in bocca: masticate bene e lentamente, anche questa deve diventare un’abitudine.

9) Abituatevi ai cibi integrali: le fibre sono importantissime per il raggiungimento del vostro scopo. Non vi piacciono pasta e riso integrali? Sullo scaffale del supermercato trovate diverse marche, sono certo che c’è anche quella che si adatta ai vostri gusti.

10) Due, tre, anche quattro volte al mese non date retta ai consigli che vi ho dato. Datevi alla pazza gioia, ma senza farvi prendere troppo dall’entusiasmo! E’ importante che i giorni in questione rappresentino l’eccezione: il resto del mese deve essere la regola!
salute.pourfemme.it


Invita un amico! Appena si registra e partecipa al deal, tu guadagni 6 Euro per i tuoi prossimi deal.
Altre deal della stessa categoria
Altri deal nella stessa città
Altri deal in Italia
Altri deal in altre categorie